annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 vigili orta di atella (ce)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    bhè, s'era capito, quell'annuncio sul sitop, della ricerca del dirigente, sta da una vita, e non ho capito se è quello che deve presidere la commissione o il capo della PM, meno male che ho fatto altre domande, anche se l'andazzo è più o meno lo stesso...almeno, per la legge della selezione naturale, arriveremo in meno a questo concorso, sempreché si faccia...sapevate che ne siamo circa 900?!?
    Frenky

    Commenta


      #72
      salve, qualcuno di vuoi ha notizie relative al concorso?? grazie!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da pelvio Visualizza il messaggio
        salve, qualcuno di vuoi ha notizie relative al concorso?? grazie!
        DI TANTO IN TANTO MI COLLEGO AL SITO MA NULLA DI NUOVO....QUALCUNO sA QUALCOSA?????

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          DI TANTO IN TANTO MI COLLEGO AL SITO MA NULLA DI NUOVO....QUALCUNO sA QUALCOSA?????
          macché, io mi collego ogni giorno...so solo, come avrete letto, di più di 200 esclusi, 900 domande circa, media che si presenta generalmente ai concorsi circa la metà, di cui 1/3 studia e di questo, 1/2 studia bene, concorrerò contro 40/50 persone a occhio...
          Frenky

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
            macché, io mi collego ogni giorno...so solo, come avrete letto, di più di 200 esclusi, 900 domande circa, media che si presenta generalmente ai concorsi circa la metà, di cui 1/3 studia e di questo, 1/2 studia bene, concorrerò contro 40/50 persone a occhio...
            Si, certo.....semmai lo faranno

            hai fatto domanda per quello di melito???

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              Si, certo.....semmai lo faranno

              hai fatto domanda per quello di melito???
              si, certo, per onestà verso me stesso, anche se credo sia una pastetta
              Frenky

              Commenta

              Sto operando...
              X