annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 vigili orta di atella (ce)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ragazzi, ma del codice della strada cosa devo imparare?

    Commenta


      #62
      proprio ora lo cercavo nel web. Imparare tutto a memoria è impossibivle, direi che non c'è un qualcosa di specifico, in quanto, nel bando è precisato ad esempio la conoscenza delle norme su polizia commerciale ed annonaria, o ediliza, per cui vai mirato, ma sul cds, li devi aver fortuna, ma in linea generale, io ho riassunto dal libro della Simone, una 70ina di pagine in cinque fogli/dispenza. Poi ti conviene fare quiz e cercare di memorizzare gli articoli, e le sanzioni pecuniarie.


      edit: vedo di attingere da qui http://www.altalex.com/index.php?idnot=34121
      a comprare il manulae del cds si spende troppo.
      Io ancora devo risolvere per la redazione di un verbale e per la preparazione alle preselettive per torre del greco...se mi fate un favore, leggete il testo del mio post, son quasi alla disperazione.

      Ps. se ti servono le dispense riassunte da me, te le passo, tu magari mi passi una redazione di verbale, ma anche se non la hai, se ti serve una mano, nopn esitare, tanto siam tutti nella stessa barcaccia
      Ultima modifica di Vulfila; 11-04-2011, 14:39.
      Frenky

      Commenta


        #63
        Io credo che del codice della strada si debba imparare tutto. Ad esempio nel conc del comune di napoli chiedevano praticamente tutto degli articoli tranne che le sanzioni anke perke è oggettivamente impossibile memorizzarle tutt'al piu bisogna ricordare le sanzioni accessorie. Cmq basta stamparsi il ncds da internet leggerlo e memorizzarlo almeno io cosi ho fatto per l altro concorso e cosi faro per questo.

        Commenta


          #64
          Ok Vulfila, la mia e-mail è atomic2@libero.it

          Se vuoi passami le tue dispense, io scannerizzerò un verbale compliato da me e te lo invierò via e-mail. Ok?

          Commenta


            #65
            letto...provvedo oggi, vedi anche nella posta indesiderata, talvolta finisco li per mail sospetta

            Sul cds, ne ho trovato uno nel web, ma è diviso in sezioni, non posso stamparlo, volevo far la stessa cosa.
            Frenky

            Commenta


              #66
              ragazzi sto concorso è uno di quelli che dura anni secondo me... a stento è stata nominata la commissione esaminatrice, e l'addetto all'ufficio personale dice sempre che loro devono indire le date......mi sa che finisce nullo...che pizza
              Frenky

              Commenta


                #67
                Non so se sia questo il 'modo' giusto per rispondere
                Ad ogni modo: qualcuno di voi conosce le date di preselezione? Ho sempre paura che essendo il sito del comune di ORTA un po' dispersivo, poi io perda l'informazione.
                GRAZIE!!!

                Commenta


                  #68
                  pegasina, più che darti/vi il numero diretto dell'ufficio personale, che almeno risponde una persona gentile, non posso fare. Il sito sembra morto, ma ogni tanto esce qualcosa; come posso aiutarti? Tieni presente che se non ricordo male (basta che rileggi il bando) la comunicazione ufficiale avviene tramite pubblicazione online, per cui, tranne che tu non guardi il sito, sicuro nessuno verrà eliminato per mancata comunicazione. S'è capito solo che il comune è lento, e mettiamo in cantiere che per mancanza di fondi o qualsiasi altra motivazione, questo concorso, come altri, possono finire in una bolla di sapone. Vedi quello da Roma di 300 posti, al comune di Bacoli (NA) sospeso due giorni prima...
                  Frenky

                  Commenta


                    #69
                    Ti ringrazio Vulfila per la tua gentilezza.
                    Ti dispiacerebbe se ci mantenessimo in contatto così da avere un reciproco riscontro?
                    Essendo io ancora a 0 sostanzialmente mi piacerebbe sapere come tu ti stia muovendo.
                    La mia e-mail è: musaceleste(at)katamail.com

                    GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'

                    Commenta


                      #70
                      [QUOTE=pegasina78;577998]Ti ringrazio Vulfila per la tua gentilezza.
                      Ti dispiacerebbe se ci mantenessimo in contatto così da avere un reciproco riscontro?
                      Essendo io ancora a 0 sostanzialmente mi piacerebbe sapere come tu ti stia muovendo.
                      La mia e-mail è: musaceleste(at)katamail.com

                      GRAZIE ANCORA PER LAscusatemi ma siamo nella stessa barca..... Lo sapevate che ora e solo ora stanno scegliendo un Dirigente per la PM? quindi siamo in alto mare.... ai ai ai ai.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X