annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 vigili orta di atella (ce)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Provi ad esporre i suoi dubbi; le faccio presente che il bando scade il 31 gennaio 2011.

    Commenta


      #22
      grazie per la disponibilità.
      ecco i miei dubbi:
      -la domanda va presentata in carta semplice; significa che bisogna scrivere tutto su un foglio bianco o si deve compilare l'allegato?;
      -la domanda deve pervenire entro il 31 gennaio o deve essere spedita entro il 31 gennaio?
      -la domanda va presentata al comune di orta di atella area economico-finanziaria ufficio personale oppure all'ufficio protocollo del comune di orta di atella?
      -la dicitura: concorso pubblico....-non aprire Va messa dove si scrive il destinatario o il mittente?
      -sono risultato idoneo ad un concorso per polizia municipale, devo inserirlo da qualche parte e se si dove?

      Grazie mille

      Commenta


        #23
        nessuno ha presentato la domanda per questo concorso e sa rispondere alle mie domande?

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
          grazie per la disponibilità.
          ecco i miei dubbi:
          -la domanda va presentata in carta semplice; significa che bisogna scrivere tutto su un foglio bianco o si deve compilare l'allegato?;
          -la domanda deve pervenire entro il 31 gennaio o deve essere spedita entro il 31 gennaio?
          -la domanda va presentata al comune di orta di atella area economico-finanziaria ufficio personale oppure all'ufficio protocollo del comune di orta di atella?
          -la dicitura: concorso pubblico....-non aprire Va messa dove si scrive il destinatario o il mittente?
          -sono risultato idoneo ad un concorso per polizia municipale, devo inserirlo da qualche parte e se si dove?

          Grazie mille
          - Carta semplice vuol dire che non occorre autenticare la firma, può compilare il modello in allegato e spedire
          - La domanda deve essere spedita entro il 31 gennaio 2011, farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante (quello in cui lei consegna la domanda per la spedizione).
          - La domanda va spedita a: Ufficio Protocollo del Comune di Orta di Atella, Via Petrarca n. 1 - 81030 Orta di Atella tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
          - La dicitura va posta indifferentemente dalla posizione sulla busta, serve ad indicarne il contenuto per poter essere smistata all'ufficio competente.
          Alla domanda dovranno essere allegati, pena l’esclusione:
          1. Titolo di studio richiesto dal presente bando in originale o copia autenticata oppure certificato attestante il possesso del titolo richiesto con l’indicazione della votazione conseguita o accompagnato da certificato indicante tale votazione;
          2. Ricevuta dell’avvenuto versamento della tassa di partecipazione al concorso di euro 20,00, effettuata sul c/c postale n. 13810817 intestato alla Tesoreria del Comune di Orta di Atella;
          3. Curriculum vitae , firmato e documentato (anche a mezzo fotocopie);
          4. Elenco, in duplice copia, firmato dal candidato, in cui saranno descritti tutti i documenti allegati alla domanda.
          5. Fotocopia integrale della patente di tipo B in corso di validità.
          6. Titolo attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 18 della legge 68/99 (solo per i candidati che intendono far valere tale titolo)

          La firma autografa in calce alla domanda non deve essere autenticata. La mancata apposizione della firma autografa determinerà l’esclusione dal concorso.

          Può indicare la sua idoneità ad un'altra selezione nel curriculum vitae da allegare, il bando nulla specifica riguardo a punteggi aggiuntivi dovuti ad idoneità conseguite in altre selezioni

          Commenta


            #25
            5. Fotocopia integrale della patente di tipo B in corso di validità.

            Nel mio caso la patente è scaduta il 15 gennaio ma il 14 gennaio ho provveduto a fare la visita medica per la conferma della validità risultando idoneo . Devo fotocopiare anche questo?

            Commenta


              #26
              Si, è l'unico modo per attestare la validità del documento.

              Commenta


                #27
                un'ultima domanda.
                1. Titolo di studio richiesto dal presente bando in originale o copia autenticata oppure certificato attestante il possesso del titolo richiesto con l’indicazione della votazione conseguita o accompagnato da certificato indicante tale votazione;

                Cosa si intende per certificato attestante? Scrivo su un foglio bianco il titolo di studio in mio possesso con la data in cui l'ho conseguito e la votazione?
                Se invece volessi fare una copia autenticata del diploma quanto mi verrebbe a costare?

                Grazie mille

                Commenta


                  #28
                  Per quanto riguarda il titolo di studio le mie conoscenze (legge 445 2001 mi pare di ricordare) dicono che l autocert dovrebbe bastare, sinceramente non mi sono molto fidata di me e cosi ho fatto come scritto nel bando e cioè sono andata al comune e ho fatto autenticare il diploma. Potresti anke a ndare a scuola e kiedere un certificato sostitutivo. O almeno questo è cio ke penso. IL COSTO dell autenticazione è la fotocopia del diploma piu una marca da bollo che se ricordo bene è intorno ad i 15 euri

                  Commenta


                    #29
                    Non è propriamente così

                    Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                    Leggendo bene il bando ho notato che per la prova scritta non ci saranno domande a risposta multipla, come per il concorso al comune di napoli, bensì un elaborato sulle materie d'esame. questo mi turba un pò in quanto mentre con le domande a risposta multipla il controllo è semplice ed oggettivo, controllare e valutare un elaborato è più complicato e può essere soggettiva la valutazione.
                    voi cosa ne pensate a riguardo?
                    Solo se non perverranno più di 100 domande non si terranno le prove selettive(è scritto nel bando)!
                    Articolo 4 del bando
                    Preselezione eventuale
                    Nel caso in cui dovessero pervenire oltre 100 domande di partecipazione al concorso si procederà ad una
                    preselezione in test consistenti in domande con risposte multiple predeterminate di cui una sola esatta,
                    sulle materie della prova scritta. Il test si intende superato se viene data risposta positiva ad almeno il 50 %
                    delle domande.
                    Saranno invitati alle successive prove concorsuali non oltre 100 candidati risultati idonei alla preselezione in
                    ordine decrescente di merito, nonché tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio
                    dell’ultimo candidato idoneo. Il punteggio acquisito nei test non sarà considerato ai fini del superamento e
                    della valutazione delle successive prove.
                    Leggete bene il bando!
                    per informazioni su cosa studiare accetto info e sono disposto a darle ;-)

                    Commenta


                      #30
                      ciao, hai fatto bene a precisare ma io mi riferivo alla prova selettiva vera e propria e non alla preselettiva.
                      Tu cosa studierai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X