annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho un problema più grave...dato che ho visto il bando solo l'11 pom, mi sono affrettata a stampare tutto ead imbustarlo. il giorno dopo sono andata alla posta per richidere una raccomandata che arrivi certam entro 24 h, e l adetto mi ha detto che non c era certezza...sn andata da mailbox ecc,e mi sono fatta fare la raccomandata con partita iva( ce l ha mia mamma). mi hanno assicurato che arriverà entro oggi e mi è costata anche 12 e..cmq secondo voi sarà valida?? il bando nn è chiaro! avete un recapito. io sul sito non lo trovo. grazie ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      io ho un problema più grave...dato che ho visto il bando solo l'11 pom, mi sono affrettata a stampare tutto ead imbustarlo. il giorno dopo sono andata alla posta per richidere una raccomandata che arrivi certam entro 24 h, e l adetto mi ha detto che non c era certezza...sn andata da mailbox ecc,e mi sono fatta fare la raccomandata con partita iva( ce l ha mia mamma). mi hanno assicurato che arriverà entro oggi e mi è costata anche 12 e..cmq secondo voi sarà valida?? il bando nn è chiaro! avete un recapito. io sul sito non lo trovo. grazie ragazzi.
      Ti sei scapicollata per niente!
      Il termine è riferito alla spedizione della raccomandata da parte tua, non al ricevimento da parte del ministero.
      Amat Victoria Curam

Commenta

ecco!! bene!! ma la raccomandata con mailbox chiedeva la partita iva, quindi io l ho spedita a nome di mia mamma....questo fatto mi fa dubitare sulla validità...uff!!! in questo periodo di magra di concorsi...:-(

Commenta

A tutti i ragazzi...ho il solito dubbio...chi come me non ha dovuto fare il militare perchè non più obbligatorio che deve scrivere in quel campo?

non vorrei che scritte tipo esente facessero pensare che non me lo hanno fatto fare per problemi....

Commenta

Originariamente inviato da carlo999 Visualizza il messaggio
            A tutti i ragazzi...ho il solito dubbio...chi come me non ha dovuto fare il militare perchè non più obbligatorio che deve scrivere in quel campo?

non vorrei che scritte tipo esente facessero pensare che non me lo hanno fatto fare per problemi....
            Io anche essendo nato negli anni successivi all'85 ho sempre avuto questo problema, da poco ho risolto scrivendo " Non Assolto in base alla sospensione del servizio di leva obbligatorio (L.266/2004)"

Penso sia la cosa meglio!
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Io anche essendo nato negli anni successivi all'85 ho sempre avuto questo problema, da poco ho risolto scrivendo " Non Assolto in base alla sospensione del servizio di leva obbligatorio (L.266/2004)"

Penso sia la cosa meglio!
              OCIO, la legge è la 226/2004

io AMO quella legge, mi ha permesso di avere 1 anno di disoccupazione in più

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                OCIO, la legge è la 226/2004

io AMO quella legge, mi ha permesso di avere 1 anno di disoccupazione in più
                Azz hai ragione, chiedo venia
                Amat Victoria Curam

Commenta

Allora più disoccupazione per tutti

Commenta

è la prima volta che partecipo ad un concorso nazionale, di questo livello. volevo chiedere a chi ha già esperienza, se è fattibile superare le prove con tanto studio... oppure si tratta di avere pochissime possibilità.. poichè ci saranno solo geniacci??

Commenta

decreto di proroga termini presentazione domanda

Salve ragazzi,
                      mi chiamo eleonora e mi sono iscritta anche io al concorso indetto dal Ministero;
                      volevo darvi un'informazione di servizio:
                      il ministero ha emesso un decreto con il quale proroga i termini di presentazione della domanda di ulteriori trenta giorni, causa mancata pubblicazione del concorso sulla gazzetta ufficiale del 14 dicembre.

Spero questa informazione possa esservi utile...

Commenta

Sto operando...
                      X