annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un'altra settimana è andata via...e la nostra sete di notizie aumenta sempre di più...buon fine settimana a tutti!

Commenta

anche da parte mia buon fine settimana a tutti e aspettiamo....... notizie fresche.....

Commenta

Il mio weekend inizia in questo momento dato che lavoro anche il sabato
        Nonostante il forum ultimamente è poco movimentato , vedo che comunque ci sono spesso utenti e ospiti che leggono la discussione.
        Siamo tutti affamati di notizie! Spero che succeda qualcosa che smuova un po' la nostra situazione. E' sicuramente difficile riuscire a capire le previsioni future. Io ogni tanto faccio qualche ricerca su internet ma senza nessun risultato!
        Pensavo e speravo che la reintroduzione sulla tesoreria unica potesse aiutarci e invece ancora non si sa niente sull'impatto che potrebbe avere sulle future assunzioni. Magari è troppo presto oppure mi sono fatta l'idea sbagliata e questa cosa non cambia i piani di assunzione della B.I.
        Per il resto, cerchiamo di essere positivi.. Prima o poi qualcosa si smuoverà... Speriamo in buone notizie per tutti!
        Buon fine settimana ragazzi!

Commenta

La pazienza è la virtù dei forti...

Commenta

Un concorso per questa figura non si faceva dal 93 vero?
            E ora mi sto prendendo male e mi sto chiedendo: non si è fatto per così tanti anni perché l'assistente contabilità e bilancio è una figura poco richiesta??
            Oh mamma mia.. Ora mi sto un po' preoccupando! Uffa il fatto di non avere certezze fa un po' viaggiare la mente!

Commenta

Ciao, vedo che ti è tornato l'ottimismo
              Scherzi a parte, questa cosa che dici che l'ultimo concorso per ass. contabili risale agli anni 90 potrebbe essere anche un aspetto positivo, nel senso che dopo tanti anni servono risorse in questo ambito. Va anche detto che come ricordatoci più volte da Falbi e dagli altri, al di là della specializzazione del concorso, una volta approvata la graduatoria siamo tutti assistenti e basta. Un'altra nota in merito alla Tesoreria Unica. Da quanto mi è parso di capire, la cosa ci interessa indirettamente, dal momento che viene scongiurata la chiusura di alcune filiali e il conseguente ricollocamento del personale.
              Buon week end a tutti!

Commenta

Scusate se mi intrometto - vengo dal thread del concorso ancora in atto per Ass. lingua inglese - posso sapere se dalla vostra graduatoria hanno già chiamato qualche idoneo non vincitore? A che posizione sono arrivati?
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  Scusate se mi intrometto - vengo dal thread del concorso ancora in atto per Ass. lingua inglese - posso sapere se dalla vostra graduatoria hanno già chiamato qualche idoneo non vincitore? A che posizione sono arrivati?
                  Grazie mille
                  Ciao dimber in autunno sono stati assunti i 30 vincitori e ci sono state due rinunce. Nel piano organici reso noto a dicembre è stato previsto uno scorrimento di altre 10 posizioni. Quindi con le due rinunce si è arrivati alla posizione n.42.
                  In bocca al lupo per il tuo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                    Ciao, vedo che ti è tornato l'ottimismo
                    Scherzi a parte, questa cosa che dici che l'ultimo concorso per ass. contabili risale agli anni 90 potrebbe essere anche un aspetto positivo, nel senso che dopo tanti anni servono risorse in questo ambito.
                    Questo aspetto è saltato per la mente anche a me ma, sai, io alla fine mi concentro più sulle cose negative. Delle volte la paura mi assale
                    Per la tesoreria unica alla fine qualcosa di positivo c'è quindi..
                    Scusate se come al solito vedo tutto grigio ma il confronto con voi mi aiuta affrontare meglio le cose e vedere tutto da un altro punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Questo aspetto è saltato per la mente anche a me ma, sai, io alla fine mi concentro più sulle cose negative. Delle volte la paura mi assale
                      Per la tesoreria unica alla fine qualcosa di positivo c'è quindi..
                      Scusate se come al solito vedo tutto grigio ma il confronto con voi mi aiuta affrontare meglio le cose e vedere tutto da un altro punto di vista
                      Coraggio Rossoblu e anche a tutti gli altri...
                      vedrete che le buone notizie arriveranno
                      solo che ancora non è il momento (anche Falbi aveva detto che bisognava aspettare un pò...)
                      perciò non siate pessimisti mi raccomando

Commenta

Sto operando...
                      X