annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.
    Ragazzi questo concorso è solo per chi conosce benissimo l'inglese? Che livello c'è tra i concorrenti?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      -7 "Il futuro ci attende, ma non per molto".
      un po' pessimista questa frase...nel caso specifico direi che ci attende per 4 anni...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Beato te. Secondo me è un pregio riuscire a trovare sempre il lato positivo delle cose! Io come avrai capito sono proprio l'opposto! Ormai sono proprio rassegnata!
        Redblue mi sembri una persona super mega simpatica e anche preparatissima non farti schiacciare dal pessimismo perchè non ci permette mai di sognare; ed in questi tempi forse è l'unica cosa che ci rimane!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
          un po' pessimista questa frase...nel caso specifico direi che ci attende per 4 anni...
          ci attende intanto fino al 1 dicembre, poi si vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Redblue mi sembri una persona super mega simpatica e anche preparatissima non farti schiacciare dal pessimismo perchè non ci permette mai di sognare; ed in questi tempi forse è l'unica cosa che ci rimane!
            Grazie mille kikk90! Alla fine sognare non costa niente!

Commenta

buongiorno kikk90 e buongiorno rossoblu e buongiorno a tutti! manca solo una settimana!

Commenta

buongiorno kikk90 e buongiorno rossoblu e buongiorno a tutti! manca solo una settimana!
                Buongiorno verocchia! Hai visto? Avevo pensato bene sulle novità del sito falbi!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Buongiorno verocchia! Hai visto? Avevo pensato bene sulle novità del sito falbi!
                  è vero! ci avevi preso!

Commenta

è vero! ci avevi preso!
                    Anche se sinceramente avrei preferito dicesse che c'erano delle buonissime notizie per gli scorrimenti!! Però era impossibile perché se avesse saputo qualcosa penso che ce lo avrebbe accennato!
                    Ho pensato al sito internet perché il messaggio che riguardava le novità l'aveva postato anche nelle altre discussioni dei concorsi in Banca d'Italia!
                    Come state vivendo questa settimana? Dopo domenica io mi sono tranquillizzata! Alla fine spero che questo scorrimento coinvolga il maggior numero di persone, nella speranza che in corso d'anno le esigenze possano aumentare e magari aver la fortuna di essere chiamata anche io!

Commenta

Buongiorno ragazzi!! io in questi gg sarò un pò assente perchè mi sono concessa qualche gg di svago nella capitale!! ma vi seguirò assiduamente ogni gg!! .. spero che lo svago non mi faccia pensare troppo al 1 dicembre.. ma la vedo dura!!! un bacioooooo

Commenta

Sto operando...
                      X