Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio-7 "Il futuro ci attende, ma non per molto".
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBeato te. Secondo me è un pregio riuscire a trovare sempre il lato positivo delle cose! Io come avrai capito sono proprio l'opposto! Ormai sono proprio rassegnata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioun po' pessimista questa frase...nel caso specifico direi che ci attende per 4 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRedblue mi sembri una persona super mega simpatica e anche preparatissima non farti schiacciare dal pessimismo perchè non ci permette mai di sognare; ed in questi tempi forse è l'unica cosa che ci rimane!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiobuongiorno kikk90 e buongiorno rossoblu e buongiorno a tutti! manca solo una settimana!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBuongiorno verocchia! Hai visto? Avevo pensato bene sulle novità del sito falbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioè vero! ci avevi preso!
Ho pensato al sito internet perché il messaggio che riguardava le novità l'aveva postato anche nelle altre discussioni dei concorsi in Banca d'Italia!
Come state vivendo questa settimana? Dopo domenica io mi sono tranquillizzata! Alla fine spero che questo scorrimento coinvolga il maggior numero di persone, nella speranza che in corso d'anno le esigenze possano aumentare e magari aver la fortuna di essere chiamata anche io!
Commenta
Commenta