annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 7 ospiti)
    ma chi saranno queste 3 utenti?
    sempre noi ... le FEDELISSSSSSSIME!!!! uhahhaahhhahahahahahahah!!!!

Commenta

ragazzi che fatica!!!! sto ricercando nella discussione di VAss i link di cui parla bludsak per il calcolo corretto del trattamento economico ... sono a pag. 45 per ora .. quando li trovo vi avviso !!! ... (e poi mi lamento che non riesco ad andare avanti con la tesi!!! ...)

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        a tuttti i siciliani: per le fest di natale organizziamo un gg e ci vediamo tutti a palermo....che dite?
        io ci sto !

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ragazzi che fatica!!!! sto ricercando nella discussione di VAss i link di cui parla bludsak per il calcolo corretto del trattamento economico ... sono a pag. 45 per ora .. quando li trovo vi avviso !!! ... (e poi mi lamento che non riesco ad andare avanti con la tesi!!! ...)
          Ciao trebe, forse se clicchi sul nick "bludsak" di un suo post e visualizzi tutti i messaggi del forum, la ricerca è più breve......sempre che tu non abbia già provato....

Commenta

x tutti quelli che come me finora non si sono per nulla occupati del regolamento del personale!! io ho trovato questo!!!CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro: Banca D'Italia - carriera Operativa&CodiceSettore=J&Settore=Credito Assicurazioni&count=150

Commenta

Originariamente inviato da ale 77 Visualizza il messaggio
              Ciao trebe, forse se clicchi sul nick "bludsak" di un suo post e visualizzi tutti i messaggi del forum, la ricerca è più breve......sempre che tu non abbia già provato....

ciao ale 77!!! si si, guarda alla fine ho fatto che fare così perchè altrimenti non mi passava più !! subito avevo pensato che i link non li avesse messi tutti bludsak per questo mi sono sfogliata una ad una le pag del forum!!!

Commenta

Ok, cara trebina....come dice la nostra vale_75...
                Buon proseguimento nel tuo bel lavoro di ricerca......un abbraccio!

Commenta

a proposito ma vale_75 che fine avrà fatto?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Comunque vi consiglio di essere molto prudenti nelle vostre attese, hanno appena assunto 30 persone, ritengo difficile che possano assumere dopo pochi mesi più persone di quelle appena assunte, secondo me se già si arrivasse a 30 sarebbe un risolto più che ottimo.
                    Tutto vero Ragazzi io sono il primo ad avere una voglia matta di lavorare in BI, però c'è da dire che 30 posti sarebbero tanti in un anno! Infatti in 4 anni lavoreremo tutti chi prima e chi dopo! Senza dire che sarebbero prese il doppio delle persone a distanza di pochi mesi!
                    Io faccio una mia previsione (che tra l'altro rimane tale ahah) non tantissime persone 2012 molte persone nel 2013 e 2014 (perchè lontane dal concorso e la BI non a caso ha messo 4 anni minimo di scorrimento!)
                    Quindi attendiamo con calma e qualora fossero anche meno incrociamo le dita e diamoci anche da fare in altro (con la forte speranza di essere chiamati ) Ripeto è il mio sogno quindi chi più di me può volere una chiamata!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Tutto vero Ragazzi io sono il primo ad avere una voglia matta di lavorare in BI, però c'è da dire che 30 posti sarebbero tanti in un anno! Infatti in 4 anni lavoreremo tutti chi prima e chi dopo! Senza dire che sarebbero prese il doppio delle persone a distanza di pochi mesi!
                      Io faccio una mia previsione (che tra l'altro rimane tale ahah) non tantissime persone 2012 molte persone nel 2013 e 2014 (perchè lontane dal concorso e la BI non a caso ha messo 4 anni minimo di scorrimento!)
                      Quindi attendiamo con calma e qualora fossero anche meno incrociamo le dita e diamoci anche da fare in altro (con la forte speranza di essere chiamati ) Ripeto è il mio sogno quindi chi più di me può volere una chiamata!
                      Tu riesci a vedere sempre il lato positivo delle cose.
                      Il problema è vedere come sarà questo scorrimento e quando avremo notizie potremo trarre le conclusioni.
                      Ma perché non succede anche a noi come per i vice assistenti?! Gli assistenti contabili purtroppo costano troppo

Commenta

Sto operando...
                      X