Faibi grazie mille, purtroppo ormai possiamo solo aspettare ed incrociare le dita. Ultima domanda, credi che prima del 20 novembre non si saprà nulla?? Un grosso saluto a tutti ragazzi che provano le mie stesse emozioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca, chi studia ancora, chi lavora a tempo determinato, chi ha un lavoro ma sa che BI è sempre BI, chi ha perso il lavoro, ma tutti noi con lo stesso sogno, tutti che abbiamo fatto gli stessi sacrifici studiare tanti mesi per un solo obiettivo, alla fine noi purtroppo non abbiamo vinto, ma ha vinto chi è stato più bravo e quindi congratulazioni ai primi 30. Però le stesse emozioni che hanno provato loro in questi mesi sono state provate anche da noi e saranno ricordi indimenticabili, cosi come questa attesa snervante, che spesso ci uccide non ci fa dormire, ma è la stessa che ci da la speranza di sognare per un futuro migliore. Speriamo che alla fine il tempo ci renda tutti vincitori..... ragazzi uniamo i nostri cuori a questa grande speranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggioRagazzi siamo tutti sulla stessa barca, chi studia ancora, chi lavora a tempo determinato, chi ha un lavoro ma sa che BI è sempre BI, chi ha perso il lavoro, ma tutti noi con lo stesso sogno, tutti che abbiamo fatto gli stessi sacrifici studiare tanti mesi per un solo obiettivo, alla fine noi purtroppo non abbiamo vinto, ma ha vinto chi è stato più bravo e quindi congratulazioni ai primi 30. Però le stesse emozioni che hanno provato loro in questi mesi sono state provate anche da noi e saranno ricordi indimenticabili, cosi come questa attesa snervante, che spesso ci uccide non ci fa dormire, ma è la stessa che ci da la speranza di sognare per un futuro migliore. Speriamo che alla fine il tempo ci renda tutti vincitori..... ragazzi uniamo i nostri cuori a questa grande speranza.oramai le parole si "sprecano", come detto tanti post fa, ciò che dovevamo fare l'abbiamo fatto; adesso ci rimane una "piccola" o "grande" speranza di lavoro che, purtroppo, in questi tempi è quasi un lusso!
Hope, anche per conoscerci meglio, che posizione sei in graduatoria? sempre se vuoi condividerlo
Commenta
-
Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggioRagazzi siamo tutti sulla stessa barca, chi studia ancora, chi lavora a tempo determinato, chi ha un lavoro ma sa che BI è sempre BI, chi ha perso il lavoro, ma tutti noi con lo stesso sogno, tutti che abbiamo fatto gli stessi sacrifici studiare tanti mesi per un solo obiettivo, alla fine noi purtroppo non abbiamo vinto, ma ha vinto chi è stato più bravo e quindi congratulazioni ai primi 30. Però le stesse emozioni che hanno provato loro in questi mesi sono state provate anche da noi e saranno ricordi indimenticabili, cosi come questa attesa snervante, che spesso ci uccide non ci fa dormire, ma è la stessa che ci da la speranza di sognare per un futuro migliore. Speriamo che alla fine il tempo ci renda tutti vincitori..... ragazzi uniamo i nostri cuori a questa grande speranza.
Il mio pensiero va sempre a questo concorso: chissà se avrò la possibilità di esaudire il mio sogno!??
Siamo tutti sulla stessa barca hai ragione! Però ricordiamo una cosa, la pazienza è la virtù dei forti. E speriamo anche che la fortuna sia dalla nostra parte
Commenta
-
Ragazzi oggi per me comincia il "tour de force"!
Ho 3 prove intercorso consecutive!Oggi (tra un'ora) bilancio, domani diritto del lavoro e dopo domani tecnica bancaria! :sigh
Incrociamo le dita
Ah prima di andare la "solita" domandina a Falbi (un giorno mi ucciderà): Ho notato che nel thread dei viceassistenti sia tu che altri "angeli" siete moooooooooooooolto ottimisti sulla chiamata anche massiccia dei VASS, mentre qui non c'è questa sicurezza purtroppo.
Tutto ciò è dato dalla mancanza di precendenti di questo concorso? oppure non volete sbilanciarvi per non dare troppe speranze campate in aria?
Come sempre grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRagazzi oggi per me comincia il "tour de force"!
Ho 3 prove intercorso consecutive!Oggi (tra un'ora) bilancio, domani diritto del lavoro e dopo domani tecnica bancaria! :sigh
Incrociamo le dita
Ah prima di andare la "solita" domandina a Falbi (un giorno mi ucciderà): Ho notato che nel thread dei viceassistenti sia tu che altri "angeli" siete moooooooooooooolto ottimisti sulla chiamata anche massiccia dei VASS, mentre qui non c'è questa sicurezza purtroppo.
Tutto ciò è dato dalla mancanza di precendenti di questo concorso? oppure non volete sbilanciarvi per non dare troppe speranze campate in aria?
Come sempre grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRagazzi oggi per me comincia il "tour de force"!
Incrociamo le dita
Come sempre grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioè sempre il discorso del minor costo
Magari fosse tutto così semplice
Commenta
Commenta