annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete qua CONSOB:INCONTRO 10 OTTOBRE | FALBI Confsal
    Tra i concorsi aperti, in cui viene chiesto uno scorrimento, vengono specificati: coadiutore, assistente informatico e viceassistente...è solo una dimenticanza non aver detto anche assistente contabile? Spero di si
    Probabilmente perché alla CONSOB non esiste al momento alcuna graduatoria aperta per assistente contabile.
    CONSOB e BI sono due cose diverse, ciascuna ha i suoi concorsi e le sue graduatorie. Ci si può confondere perché hanno gli stessi gradi e gli stessi stipendi. E anche lì c'è la FALBI :-)

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
      Probabilmente perché alla CONSOB non esiste al momento alcuna graduatoria aperta per assistente contabile.
      CONSOB e BI sono due cose diverse, ciascuna ha i suoi concorsi e le sue graduatorie. Ci si può confondere perché hanno gli stessi gradi e gli stessi stipendi. E anche lì c'è la FALBI :-)
      Probabilmente si ho capito male grazie della precisazione

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Ah quindi si riferiva solo alla CONSOB?!!
        Mi sono un pochino spaventata. E' vero che ancora lo scorrimento non è certo però io spero sempre che ci sia, e che sia pure sostanzioso!!
        Spero sia come dici tu!!
        E' lunga l'attesa!!

Commenta

che poi in effetti l'articolo parla di organici CONSOB! KIKK90 io e te ci sia soffermati solo sulla parte che parlava degli scorrimenti!!e ci siamo un po' allarmati!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            che poi in effetti l'articolo parla di organici CONSOB! KIKK90 io e te ci sia soffermati solo sulla parte che parlava degli scorrimenti!!e ci siamo un po' allarmati!
            Ahah siamo stati fregati dalla troppa voglia

Commenta

raga ho saputo che per il 2012 la graduatoria di assistente difficilmente scorrerà....

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                raga ho saputo che per il 2012 la graduatoria di assistente difficilmente scorrerà....
                chi ti ha detto questa cosa?è una notizia attendibile?
                Falbi è vera questa cosa?

Commenta

Dicci quanto è attendibile la tua fonte... non vorrai avere sulla coscienza tutto il forum -i vincitori vero?
                  dacci qualche indizio in più...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    chi ti ha detto questa cosa?è una notizia attendibile?
                    Falbi è vera questa cosa?
                    Che brutta notizia!!!!Falbi ce la può confermare?Penso che getti tutti nello sconforto...

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
                      Che brutta notizia!!!!Falbi ce la può confermare?Penso che getti tutti nello sconforto...
                      Più che altro non capisco da dove l'abbia tirata fuori visto che gli organici 2012 si sapranno a fine novembre.
                      Inoltre, mi sembra strano che falbi non ci abbia già informato di questa cosa.
                      Io sono pessimista di natura, ma spero vivamente che non sia come dice Cirillo79! La speranza è l'ultima a morire..
                      Speriamo che nel frattempo falbi possa smentire

Commenta

Sto operando...
                      X