annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
    ...alla fine la cosa importante è ricevere la telefonata giusta!!e non voglio dire da elisabetta canalis,ma dalla banca!!
    Me lo auguro! Aspetterò tutto il tempo che ci vuole, anche se da attuale disoccupata dovrò cercare altro al momento, l'importante è non ricevere la cocente delusione di una gradutoria che non scorre!
    Beh, cerchiamo di essere positivi...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      Ho letto anch'io qualcosa sulle assunzioni dei viceassistenti ma loro costituiscono una figura meno specializzata e possono essere impiegati ovunque, temo che per noi sia un discorso un po' diverso...
      ehm, pure l'ass. può essere impiegato pressochè ovunque (tolta qualche attività legata al trascinamento): il v.ass. costa di meno e la Banca potrebbe "tendere" a preferirlo, nella scala dei costi subito dopo viene l'ass., che, pertanto, potrebbe (e sottolineo potrebbe) anche essere inserito in mansioni non propriamente contabili e di bilancio, qualora il contesto lo richiedesse (e questo potrebbe favorire un più veloce scorrimento della graduatoria).

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        Si, Potenza città.....
        peccato che non ci siamo conosciuti il 30, vorrà dire che ci conosceremo alle visite mediche!
        Penso che per Potenza potresti avere più di una chance!

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
        Falbi, nel forum dei vice assistenti parli di un'infornata di assunzioni nei primi mesi del 2012...ma questo non riguarderà gli idonei della graduatoria degli assistenti perchè i vincitori prenderanno servizio solo verso novembre...oppure già all'inizio dell'anno nuovo potrebbe iniziare lo scorrimento della graduatoria?scusa se ti facciamo sempre le stesse domande ma sono sicuro che capisci l'ansia di informazioni che abbiamo...ciao e buon lavoro!!
        Le assunzioni per il 2012 vengono stabilite a novembre 2011, poi in base alle esigenze la Banca procede alle assunzioni nel corso dell'anno. Quindi già a fine di quest'anno sapremo quanti idonei verranno assunti nel 2012.
        Non è impensabile che si faccia una prima tornata in primavera, con assunzioni in maggio-giugno (i vincitori starebbero in banca già da 7-8 mesi)

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Ciao e buon inizio settimana a tutti!
        Da quanto hanno detto a gracy le raccomandate (almeno ai vincitori) dovrebbero arrivare entro questa settimana, speriamo le mandino a tutti con maggiori informazioni su come fare per conoscere lo scorrimento della graduatoria.
        Ho letto anch'io qualcosa sulle assunzioni dei viceassistenti ma loro costituiscono una figura meno specializzata e possono essere impiegati ovunque, temo che per noi sia un discorso un po' diverso...
        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        ehm, pure l'ass. può essere impiegato pressochè ovunque (tolta qualche attività legata al trascinamento): il v.ass. costa di meno e la Banca potrebbe "tendere" a preferirlo, nella scala dei costi subito dopo viene l'ass., che, pertanto, potrebbe (e sottolineo potrebbe) anche essere inserito in mansioni non propriamente contabili e di bilancio, qualora il contesto lo richiedesse (e questo potrebbe favorire un più veloce scorrimento della graduatoria).
        Il vice assistente non è una figura meno specializzata, assistente e vice assistente svolgono le stesse mansioni sia del ruolo unificato che mansioni se.ge.si. (bludsak devi fare un ripassino )
        La differenza sta nella tipologia del concorso nel vostro è chiesta una specializzazione, ma dalla fine del concorso siete assistenti e basta. Sicuramente l'assegnazione prevalente sarà in un settore contabile affine con la specializzazione, ma più passa il tempo e più variegate saranno le assegnazioni.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buondì!
          Grazie Falbi, sarei più contenta se mi assegnassero ad un settore affine in base al curriculum che ho mandato! Essendo quasi a fine graduatoria potrei anche sperarci, sempre a condizione che scorra la graduatoria!

Commenta

Solo che avendo le stesse mansioni dei vice assistenti è interesse della Banca esaurire prima la graduatoria dei vice assistenti per mansioni diverse da quelle contabili, no?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Il vice assistente non è una figura meno specializzata, assistente e vice assistente svolgono le stesse mansioni sia del ruolo unificato che mansioni se.ge.si. (bludsak devi fare un ripassino )
              Sulla carta ti dò ragione su tutta la linea, il mio era un riferimento alla realtà che, come sappiamo bene, qualche volta non collima perfettamente con la carta.

Commenta

[QUOTE=falbi-confsal;590315]Penso che per Potenza potresti avere più di una chance!

grazie falbi per la bella notizia....
                quando riceveremo qualcosa di ufficiale???

Commenta

[QUOTE=falbi-confsal;590315]Penso che per Potenza potresti avere più di una chance!

grazie per la bella notizia....
                  quando riceveremo qualche comunicazione ufficiale?

Commenta

[QUOTE=giannipz;590344]
                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Penso che per Potenza potresti avere più di una chance!

grazie falbi per la bella notizia....
                    quando riceveremo qualcosa di ufficiale???
                    Penso entro ferragosto!
                    Le visite mediche a settembre.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie falbi

Commenta

Sto operando...
                      X