Complimenti a tutti i vincitori, colleghi a breve!
Avete vinto un concorso veramente "tosto", e avete conquistato una posizione che in BI potrà consentirvi una carriera di tutto rispetto, soprattutto se siete sotto i 30 anni!
In bocca al lupo per le assegnazioni!
sì!!! hai capito bene!! ho kiamato ank'io e sn 48esima!! il signore a tel (dopo tante premesse ke s trattava solo d anticipazioni e nn era una graduatoria!!) ha detto ke c sn buone prospettve ke la graduatoria possa scorrere...sxiamo x davvero!!
Grazie a tutti voi per aver condiviso ansie timori e gioie (presenti e future perchè ce ne saranno!!!) un grazie speciale anche a mio marito questa vittoria è anche sua perchè mi ha sostenuto, si è occupato della piccola ed ha fatto molto perchè io potessi ritagliare ore serali (a volte notturne) di studio....Grazie!!!
Ciao a tutti!!!
il signore al telefono dopo essersi sfogato perché lo stanno (lo stiamo) martellando di telefonate mi ha detto la mia posizione...
sono 119^, me lo aspettavo vista la mia posizione nella graduatoria del forum....
ho chiesto quanti fossero gli idonei e mi ha detto che siamo poco più di 130...
inoltre ha detto che eventuali scorrimenti della graduatoria saranno comunicati solo agli interessati...quindi al di fuori del forum non c'è modo di sapere di quanto scorrerà...
continuerò a sperare da qua a altri 4 anni... speriamo bene... e in bocca al lupo a tutti...
per i vincitori: dopo aver festeggiato alla grande fateci sapere tutto del vostro nuovo lavoro mi raccomando!!!!!
Commenta