annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, complimenti ai vincitori.
    Qualcuno può darmi i numeri della mail? Sono in ufficio e non li ho sotto mano. Grazie

Commenta

Ciao, complimenti ai vincitori.<br>Qualcuno può darmi i numeri della mail? Sono in ufficio e non li ho sotto mano. Grazie

Commenta

E auguroni a tutti

Commenta

Complimenti a tutti i vincitori, colleghi a breve!
          Avete vinto un concorso veramente "tosto", e avete conquistato una posizione che in BI potrà consentirvi una carriera di tutto rispetto, soprattutto se siete sotto i 30 anni!
          In bocca al lupo per le assegnazioni!

Commenta

sì!!! hai capito bene!! ho kiamato ank'io e sn 48esima!! il signore a tel (dopo tante premesse ke s trattava solo d anticipazioni e nn era una graduatoria!!) ha detto ke c sn buone prospettve ke la graduatoria possa scorrere...sxiamo x davvero!!

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            dicono che sono 41esima ma sono ancora incredula e penso di aver capito male...qualcuno vicino di punteggio chiami e mi rassicuri!!!

Commenta

Grazie a tutti voi per aver condiviso ansie timori e gioie (presenti e future perchè ce ne saranno!!!) un grazie speciale anche a mio marito questa vittoria è anche sua perchè mi ha sostenuto, si è occupato della piccola ed ha fatto molto perchè io potessi ritagliare ore serali (a volte notturne) di studio....Grazie!!!

Commenta

se volete un'idea io sono 86esima

Commenta

Complimenti ai primi 30!!! Congratulazioni! io sono 64 esima, speriamo che la graduatoria scorra prestooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                    se volete un'idea io sono 86esima
                    Davvero? allora i punteggi di questo forum sono verso l'alto?

Commenta

Ciao a tutti!!!
                      il signore al telefono dopo essersi sfogato perché lo stanno (lo stiamo) martellando di telefonate mi ha detto la mia posizione...

sono 119^, me lo aspettavo vista la mia posizione nella graduatoria del forum....
                      ho chiesto quanti fossero gli idonei e mi ha detto che siamo poco più di 130...

inoltre ha detto che eventuali scorrimenti della graduatoria saranno comunicati solo agli interessati...quindi al di fuori del forum non c'è modo di sapere di quanto scorrerà...

continuerò a sperare da qua a altri 4 anni... speriamo bene... e in bocca al lupo a tutti...

per i vincitori: dopo aver festeggiato alla grande fateci sapere tutto del vostro nuovo lavoro mi raccomando!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X