annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cè qualcuno della basilicata?

Commenta

ERRATA CORRIGE: il sito è www.ragioneria.com.
      Saluti

Commenta

inizia il tour de force...buona preparazione a tutti

Commenta

raga credete che sarà molto competitivo?
          sapete quando piu o meno faremo il test? ve lo chiedo perchè fino al 7 febbraio sono impegnato con gli esami dell'univ e poi a bomba sul concorso...

Commenta

ciao ragazzi, io non trovo più la mia domanda di partecipazione... voi sapete come posso recuperarla? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
              P.S. Off Topic. Anch’io conservo quello splendido numero di Topolino di quell’ormai lontano Natale dei primi anni ’80, purtroppo senza copertina, ma ancora leggibile.
              Ecco la copertina da appiccicare all'albo.
              Però poi non leggerlo, ma studia!
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                Ah sì, è vero. Prima dell'ultimo trasloco. Si vocifera che il concorso verterà su "Paperino nel labirinto dell'economia".
                Ti avevo dato anche dei numeri di Topolino con "il mio primo milione", "il mio secondo milione", ecc.
                Una storia era sul crollo della borsa e la crisi del '29.
                Devo chiedere al centro culturale della banca di fare l'abbonamento a Topolino.
                Cugino, per restare in tema ti consiglio Zio Paperone e la valanga dei BOP (buoni ordinari paperopolesi)

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum! Vorrei rivolgere una domanda a Falbi confsal, dal momento che leggendo velocemente i vari post,è risultato un alleato prezioso: "Ritieni che il requisito del diploma implichi che la relativa preparazione sia ad esso riferibile, o si rende necessario approfondimento universitario? Te lo chiedo visto i tempi ristretti pronosticati ed il relativo programma da affrontare".
                  "Ed inoltre ho letto che hai delle dispense preparate per il precedente concorso di VA come posso fare per averle anch'io?" Grazie in anticipo attendo tue news.

Commenta

Salve a tutti. Io per vari motivi mi sono iscritta la mattina del 13 gennaio, quindi ultimo giorno utile, ed ho avuto come protocollo il numero 6819. Ne siamo parecchi a quanto pare. Avete idea se esiste un testo in cui si possono trovare tutte le materie? Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da amarena2003 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti. Io per vari motivi mi sono iscritta la mattina del 13 gennaio, quindi ultimo giorno utile, ed ho avuto come protocollo il numero 6819. Ne siamo parecchi a quanto pare. Avete idea se esiste un testo in cui si possono trovare tutte le materie? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
                      Ciao attendiamo l'uscita del Simone che racchiude tutte le materie oggetto del programma, in ogni caso è sempre meglio dare un'occhiata anche ai testi di ragioneria!
                      Appena sapremo dell'uscita del testo lo faremo sapere!

Buona preparazione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X