Cè qualcuno della basilicata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioP.S. Off Topic. Anch’io conservo quello splendido numero di Topolino di quell’ormai lontano Natale dei primi anni ’80, purtroppo senza copertina, ma ancora leggibile.
Però poi non leggerlo, ma studia!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioAh sì, è vero. Prima dell'ultimo trasloco. Si vocifera che il concorso verterà su "Paperino nel labirinto dell'economia".
Ti avevo dato anche dei numeri di Topolino con "il mio primo milione", "il mio secondo milione", ecc.
Una storia era sul crollo della borsa e la crisi del '29.
Devo chiedere al centro culturale della banca di fare l'abbonamento a Topolino.
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum! Vorrei rivolgere una domanda a Falbi confsal, dal momento che leggendo velocemente i vari post,è risultato un alleato prezioso: "Ritieni che il requisito del diploma implichi che la relativa preparazione sia ad esso riferibile, o si rende necessario approfondimento universitario? Te lo chiedo visto i tempi ristretti pronosticati ed il relativo programma da affrontare".
"Ed inoltre ho letto che hai delle dispense preparate per il precedente concorso di VA come posso fare per averle anch'io?" Grazie in anticipo attendo tue news.
Commenta
-
Salve a tutti. Io per vari motivi mi sono iscritta la mattina del 13 gennaio, quindi ultimo giorno utile, ed ho avuto come protocollo il numero 6819. Ne siamo parecchi a quanto pare. Avete idea se esiste un testo in cui si possono trovare tutte le materie? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da amarena2003 Visualizza il messaggioSalve a tutti. Io per vari motivi mi sono iscritta la mattina del 13 gennaio, quindi ultimo giorno utile, ed ho avuto come protocollo il numero 6819. Ne siamo parecchi a quanto pare. Avete idea se esiste un testo in cui si possono trovare tutte le materie? Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Appena sapremo dell'uscita del testo lo faremo sapere!
Buona preparazione!!!
Commenta
Commenta