Originariamente inviato da gianni.basile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Ciao raga,
sono nuovo ed iscritto al concorso e parteciperò visto il 100...
ho letto molto bene il programma e come voi convengo che nn sia affatto per diplotai in ragioneria.... io quando studia ragioneria nn sapevo nemmeno cosa fosse un consolidato... ora, che sto per laurearmi alla magistrale di economia, vi dico che per studiare approfonditamente gli IAS ci hanno proprinato un corso di un anno di inferno.... diritto civile e commerciale si possono fare tranquillamente mentre le legislazione bancaria richiede l'uso di libri universitari.... raga un consiglio spassionato: lasciate stare l'astolfi-negri e procuratevi libri universitari.... questo concorso è per laureati!!!!
buona fortuna a tutti
Commenta
-
vorrei tornare sul fatto che laureato in economia aziendale ma senza diploma di ragioniere non possa partecipare al concorso. ho l'impressione che questo orientamento sia censurabile e anche su internet ho visto pronunce favorevoli alla partecipazione. a me sembra che il bando abbia toppato
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioRagazzi ho bisogno del vostro aiuto per il reperimento dei testi su cui studiare. Mi date qualche edizione aggiornata? Ho ripreso il mio libro di Ragioneria applicata e professionale, ma è troppo obsoleto. Mi date una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da CAUI' Visualizza il messaggioAppena iscritta.....siamo gia' oltre le 3.600 domande presentate....non ho nessuna possibilita'.....il mio voto di maturita' e' 54/60. Lavoro presso un istituto di credito ma non mi piace e non mi trovo bene per questo vorrei cambiare lavoro....
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioOmmioddio, che leggo mai. Il mio sogno è entrare in banca, pubblica o privata che sia. Tienti stretto il tuo posto, e ricorda che entrare in banca è difficilissimo, devi esserne orgogliosa.
Non è tutto oro quello che luccica...credimi!!!!
Non è più il lavoro di una volta!
Lo stipendio è senz'altro molto buono ma i lati negativi del lavoro sono secondo me molti...anzi troppi.
Commenta
Commenta