annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi se vi può interessare mi sono appena iscritta e la mia domanda è la numero 2468

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
      Dici sicuramente il vero. Il fatto è che io sono abituato a gestire le cose per tempo.
      Considera la mia giornata tipo (non credo di essere l'unico e la cosa potrebbe avvalorare la mia ansia almeno in termini di riprova sociale):

Sveglia 6.15 - 6.30, a seconda che debba radermi o meno.
      6.45 Colazione per moglie e 2 figli
      7.00 Butto tutti giù dal letto, colazione, coccole, porta i bambini a scuola e all'asilo ecc...
      Entro le 8.30 in ufficio.
      Lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro fino alle 18.30, con pausa pranzo di 1 ora se va bene. Considera, oltretutto, che in media sono fuori sede almeno 2 gg. a settimana.
      Fino alle 21.00 cena in famiglia preceduta dai compiti del più grande che fa le elementari - coccole e discussioni di vario tipo, enfasi e tensione nel mezzo - Dalle 21 in poi immagino di poter studiare...

Come vedi non è poi così presto
      mi inchino davanti a tanti e a tali doveri di paterfamilias...

Commenta

Originariamente inviato da regina1987 Visualizza il messaggio
        ragazzi se vi può interessare mi sono appena iscritta e la mia domanda è la numero 2468

grazie per l'info considerando che mancano altre due settimane si conferma l'ipotesi ceh alla fine passeranno solo i massimi voti... o almeno credo

Commenta

Vi prego, continuate ad iscrivervi soprattutto se avete 60/60 oppure 100/100, così ho una scusa per NON rimettermi a studiare ragioneria

Commenta

tanti auguri di buon anno a tutti
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              tanti auguri di buon anno a tutti
              Tantissimi AUGURI a tutti, speriamo che il 2011 sia un anno da favola...

Ci si legge l'anno prossimo

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                Tantissimi AUGURI a tutti, speriamo che il 2011 sia un anno da favola...

Ci si legge l'anno prossimo
                Buon Capodanno e soprattutto buon 2011 a tutti voi anche da parte mia.

Commenta

Buon anno!!

CIN CIN

Commenta

auguri a tutti!!!
                    ad ogni modo l'anno è iniziato bene: "Avviso di ampliamento dei posti messi a concorso per le selezioni in corso di svolgimento - 40 vice assistenti (bando del 10 marzo 2010) - 10 assistenti con conoscenze nel campo della contabilita' e del bilancio (bando del 7 dicembre 2010)"
                    Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum.
                      Avrei una curiosità per Falbi, leggendo il bando ho visto che la parte finale dell'art. 11 dice "
                      Ai neo-assunti compete il rimborso del prezzo del biglietto pagato per il viaggio con
                      qualunque mezzo pubblico di linea per il raggiungimento della sede di lavoro assegnata
                      dall'attuale residenza anagrafica o dall'ultima residenza anagrafica italiana in caso di attuale
                      residenza all'estero."
                      Vale solo per il primo giorno che si lavora o è valido sempre?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X