annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte il posto ho avuto le stesse sensazioni del grande Idreil.. Gente cordiale e disponibile e mi sono trovato benissimo anch'io

Commenta

a quale servizio sei stato assegnato? io devo andare a via piacenza 6.
      Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho fatto anche io il mio primo giorno di lavoro oggi! Sono stato nella sede di via Nazionale dove ho sbrigato alcune pratiche relative all'assunzione e poi mi sono diretto verso la sede di Tesoreria dello Stato, poiché sono stato assegnato là (Via dei Due Macelli). Si nota sin da subito la disponibilità e la cordialità dei colleghi, devo dire che mi sono trovato benissimo! In bocca al lupo a tutti quelli che inizieranno nei prossimi giorni

Commenta

Servizio tesoreria dello stato

Commenta

Ragazzi se qualcuno cerca casa, uno dei miei capi mi ha detto che ha a disposizione un appartamento da affittare: bilocale in zona metro Numidio Quadrato, 65 mq, completamente ristrutturato ed arredato, composto da soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, due disimpegni, ripostiglio, bagno, balcone e soffitta (possibilità box auto). Prezzo 765 euro. Canone concordato 3+2
          Se vi interessa, fatemelo sapere

Commenta

Ragazzi se qualcuno cerca casa, uno dei miei capi mi ha detto che ha a disposizione un appartamento da affittare: bilocale in zona metro Numidio Quadrato, 65 mq, completamente ristrutturato ed arredato, composto da soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, due disimpegni, ripostiglio, bagno, balcone e soffitta (possibilità box auto). Prezzo 765 euro. Canone concordato 3+2
            Se vi interessa, fatemelo sapere
            Lo pubblicizzeremo
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ragazzi ho fatto anche io il mio primo giorno di lavoro oggi! Sono stato nella sede di via Nazionale dove ho sbrigato alcune pratiche relative all'assunzione e poi mi sono diretto verso la sede di Tesoreria dello Stato, poiché sono stato assegnato là (Via dei Due Macelli). Si nota sin da subito la disponibilità e la cordialità dei colleghi, devo dire che mi sono trovato benissimo! In bocca al lupo a tutti quelli che inizieranno nei prossimi giorni
              Si è un bell'ambiente quel Servizio e in generale tutto il dipartimento.
              Se avessi bisogno di info pratiche non esitare a contattarci.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                A parte il posto ho avuto le stesse sensazioni del grande Idreil.. Gente cordiale e disponibile e mi sono trovato benissimo anch'io
                Vermicino ha anche i suoi vantaggi, tra cui i colleghi e l'ambiente che è ottimo, meglio che al centro direi.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Servizio tesoreria dello stato
                  Originariamente inviato da ramonti Visualizza il messaggio
                  Roma sede, via XX Settembre
                  Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Ragazzi.. io prendo servizio lunedi' prossimo (il 16 ).. vi farò sapere come va... Dajeeeeeeeeeeeeee
                  Scusate se non mi sono ancora presentato, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.

Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    Scusate se non mi sono ancora presentato, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.

Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
                    Vi occupate anche di Consob?

Commenta

Originariamente inviato da silvia983 Visualizza il messaggio
                      Vi occupate anche di Consob?
                      Si, stiamo cercando di seguire tutte le authority
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X