Automan che sedi hai messo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Bentornato....
ovviamente ho messo la ns. città... se ricordi anche io sono di Reggio Calabria, poi Catanzaro, Napoli e ... Roma. Nella sostanza o sto "vicino" oppure a quel punto tanto vale Roma, tanto più che per come ci hanno detto le maggiori carenze, tanto per cambiare, sono proprio su Roma .... nel mio caso, visto il mio profilo da informatico più che da contabile, mi prospettavano il servizio rilevazioni statistiche o qualcosa di simile.... tra l'altro non vedo l'ora di iniziare, ennesimo contratto in scadenza ... praticamente oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro.
Tu invece dove sei stato assegnato?
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggioAutoman che sedi hai messo?
Commenta
-
No Andreas, ancora ci tocca aspettare un pò ... reggino79 è invece della mia stessa provincia ed è entrato in banca circa 2 anni fa.
Io sono residente a Reggio Cz potrebbe essere un buon compromesso, ma se proprio devo spostarmi allora a quel punto tanto vale essere in AC.
Buona Pasqua a Tutti
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioMa perché siete già stati assegnati? Buona Pasqua a tutti futuri colleghi
Commenta
-
Buongiorno colleghi, siamo stati nominati:
Il Consiglio Superiore ha approvato la nomina in esperimento di 49 idonei:
- 1 Coadiutore Tecnico bando 5.10.12 lett. a
- 33 Assistenti Contabili
- 7 Assistenti in lingua inglese
- 6 Assistenti Tecnici bando 4.7.11 (n. 2 lett. a e nr. 4 lett. b)
- 2 Vice Assistenti
Buona strada! Seguono le lettere di assunzione con la destinazione e la data entro cui prendere servizio.
Commenta
Commenta