annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Automan che sedi hai messo?

Commenta

Bentornato ....

ovviamente ho messo la ns. città ... se ricordi anche io sono di Reggio Calabria, poi Catanzaro, Napoli e ... Roma. Nella sostanza o sto "vicino" oppure a quel punto tanto vale Roma, tanto più che per come ci hanno detto le maggiori carenze, tanto per cambiare, sono proprio su Roma .... nel mio caso, visto il mio profilo da informatico più che da contabile, mi prospettavano il servizio rilevazioni statistiche o qualcosa di simile.... tra l'altro non vedo l'ora di iniziare, ennesimo contratto in scadenza ... praticamente oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro.
      Tu invece dove sei stato assegnato?

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
      Automan che sedi hai messo?

Commenta

io cz... in effetti considerato il tuo profilo meglio Roma se già sei la per Rc possibilità zero purtroppo.
        Auguri.

Commenta

Ma perché siete già stati assegnati? Buona Pasqua a tutti futuri colleghi ����

Commenta

No Andreas, ancora ci tocca aspettare un pò ... reggino79 è invece della mia stessa provincia ed è entrato in banca circa 2 anni fa.

Io sono residente a Reggio Cz potrebbe essere un buon compromesso, ma se proprio devo spostarmi allora a quel punto tanto vale essere in AC.

Buona Pasqua a Tutti

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
            Ma perché siete già stati assegnati? Buona Pasqua a tutti futuri colleghi ����

Commenta

Buona Pasqua a tutti!!!!!

Commenta

Buongiorno colleghi, siamo stati nominati:

Il Consiglio Superiore ha approvato la nomina in esperimento di 49 idonei:
                - 1 Coadiutore Tecnico bando 5.10.12 lett. a
                - 33 Assistenti Contabili
                - 7 Assistenti in lingua inglese
                - 6 Assistenti Tecnici bando 4.7.11 (n. 2 lett. a e nr. 4 lett. b)
                - 2 Vice Assistenti
                Buona strada! Seguono le lettere di assunzione con la destinazione e la data entro cui prendere servizio.

Commenta

Buonasera, oggi ho sentito anche il sindacato e dicono che tra 10-15 giorni dovrebbero comunicarci la destinazione

Commenta

Ragazzi un sogno si avvera..ho sempre voluto lavorare in Banca sin da quando ero bambino

Commenta

10/15 giorni? Speriamo sia vero... a me, durante il colloquio, hanno detto che ci avrebbero assegnati non prima di metà maggio

Commenta

Sto operando...
                      X