Complimenti. . Che numero sei olivia83?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
olivia83 era la 97esima in graduatoria (post #7981 del 23/11/2015). Quindi, mi sembra di capire, faccia parte degli idonei chiamati prima del piano assunzioni 2016, i "famosi" 33 idonei della nostra graduatoria, me compreso.
Poco prima della fine dell'anno ho telefonato in BI ma non ho ricevuto nè conferme, nè smentite circa il piano assunzioni 2016, in quanto la persona con cui ho parlato mi ha riferito che, sino a quel momento, il loro ufficio non aveva ricevuto comunicazioni ufficiali circa questo (per noi sospirato) piano di assunzioni.
Commenta
-
E chi la getta la spugna? Vorrei sapere quando cominciano a chiamare sti 33... Antonio è vero siamo tutti sulla stessa barca, ma voi state in prima classe perché vi chiameranno sicuro, io e un altro (che mi piacerebbe conoscere) siamo, a questo punto, gli unici insicuri del posto (e quindi siamo in seconda classe). Ad ogni modo mi chiedo che senso ha tenere aperta una graduatoria un anno e mezzo per 2 persone (salvo rinunce si intende)
Commenta
-
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioE chi la getta la spugna? Vorrei sapere quando cominciano a chiamare sti 33... Antonio è vero siamo tutti sulla stessa barca, ma voi state in prima classe perché vi chiameranno sicuro, io e un altro (che mi piacerebbe conoscere) siamo, a questo punto, gli unici insicuri del posto (e quindi siamo in seconda classe). Ad ogni modo mi chiedo che senso ha tenere aperta una graduatoria un anno e mezzo per 2 persone (salvo rinunce si intende)
Commenta
-
idreil, certo, sistemi di pagamento. Dovrebbe essere a via nazionale, se ho capito bene
L'iter, per me, é stato questo: telefonata per dirmi che avrebbero avviato l'iter di assunzione e altre notizie tecniche che sono arrivate in una mail il giorno seguente. Il giorno dopo ancora mi ha chiamato un collega per indicarmi le date delle visite mediche con relativa mail allegata con le indicazioni logistiche. Infine, al colloquio mi hanno detto che mi avrebbero assegnato entro fine anno, al massimo entro il 15.01. Tutto molto, molto veloce.
Commenta
-
Da un altro sito, dove c'è un forum dei 60 coadiutori (concorso 2014), pare che abbiano ricevuto la pec per comunicargli l'avvio del procedimento. Quoto quanto hanno scritto:
29/12/2015
"Ricevuta pec!"
"Ma ancora nn c'è indicazione riguardo e la data della visita e del colloquio..."
04/01/2016
"Per idonei concorso 2014 prof b
Qualcuno.di voi è già stato contattato per fissare la data del colloquio?
Ancora io non sono stata chiamata dopo aver ricevuto la pec e l'email ma so che hanno già fissato visite e colloqui per gli idonei del prof economico nella settimana dell'11. ."
... evidentemente hanno iniziato le chiamate dai Coadiutori
Commenta
Commenta