annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, confermo la posizione 97. È diventato il mio numero fortunato, ormai. Sono solo tanto emozionata e ho paura che qualcosa possa andare storto. Quando mi hanno chiamato non mi hanno detto nulla se non che volevano avvisarmi dell'avvio dellistruttoria. Non hanno parlato di piano organici. Se so qualcosa quando vado a roma vi faccio sapere di sicuro.

Commenta

grazie! e in bocca al lupo!
      Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, confermo la posizione 97. È diventato il mio numero fortunato, ormai. Sono solo tanto emozionata e ho paura che qualcosa possa andare storto. Quando mi hanno chiamato non mi hanno detto nulla se non che volevano avvisarmi dell'avvio dellistruttoria. Non hanno parlato di piano organici. Se so qualcosa quando vado a roma vi faccio sapere di sicuro.

Commenta

da un volantino sindacale "Il Consiglio Superiore della Banca d’Italia è già stato convocato da settimane per il 26 novembre" ... mi sa che per quella data si saprà del piano organici

Commenta

io ho provato a chiamare l'ufficio personale per sapere qualcosa, ma non mi hanno risposto
          Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
          da un volantino sindacale "Il Consiglio Superiore della Banca d’Italia è già stato convocato da settimane per il 26 novembre" ... mi sa che per quella data si saprà del piano organici

Commenta

Delibera del Consiglio Superiore del 25 dicembre (domani):
            Nomine alle dipendenze dell'Istituto:
            - 6 Coadiutori lett. D bando 30.1.2013
            - 1 Coadiutore lett. A bando 4.11.2014
            - 6 Assistenti contabili bando 7.12.2010
            A breve le informazioni sui flussi di alimentazione per l'anno 2016.

Così recita il sito facebook della CISL ... cosa vorrà dire "A breve" per loro???

Commenta

Ecco la CISL su Facebook (quindi le vostre chiamate sono state fuori dal piano organici, ottimo!)

53 min · Roma ·

A breve le informazioni sui flussi di alimentazione per l'anno 2016

Ultima modifica di William; 24-11-2015, 17:53.

Commenta

non riesco a capire se questi scorrimenti fanno parte del piano organici 2016 oppure son scorrimenti a prescindere. cioè, partiamo dal 93 di luglio e arriviamo a 99 oppure sono oltre? quindi, considerando che sappiamo che è stata chiamata la 97esima, io inizio a festeggiare? (97+6= 103)[
                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Ecco la CISL su Facebook (quindi le vostre chiamate sono state fuori dal piano organici, ottimo!)

53 min · Roma ·

A breve le informazioni sui flussi di alimentazione per l'anno 2016

Commenta

aspetta.. ora sto leggendo... cioè, sto festeggiando??? io sono 103esima!

Commenta

Io credo che adesso siamo alla posizione 99, cioè 93 di luglio più 6 adesso. Ma penso sia questione di giorni per te dato che ne aspetti 4 XD

Commenta

Sì, lo penso anche io, tra l'altro so che BI a volte ti chiama qualche giorno prima che vengono ufficializzate queste assunzioni, e poi Adele stai tranquilla questi 6 chiamati sembra che non c'entrino nulla col piano organici 2016 che appunto è in uscita
                      Ultima modifica di William; 25-11-2015, 12:53.

Commenta

Sto operando...
                      X