annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
    Il mese scorso erano 25 coadiutori e 5 assistenti ... ora 20 + 6 ... quindi sembrano essere nuove proprio "ulteriori", quindi arriveremo a 96 oppure oltre in caso di rinunce... tu a che posizione sei? ... per me cin vuole ancora qualche sforzo per giungere a 118.
    veramente siamo arrivati a 96????

Commenta

Ho contattato l'ufficio personale e ha smentito questa informazione. Chiedo scusa io per loro! qualcuno di voi, era andato a vedere la pagina fb della cisl di banca d'Italia?

Commenta

si, io.. e ho gioito molto quando ho visto l'annuncio.. bah... forse era per le vecchie assunzioni..grazie comunque!

Commenta

Buongiorno a tutti!!! Il periodo estivo e le ferie sono ormai passate, qualcuno ha delle novità (pre-pensionamenti, scorrimenti graduatoria...)?

Commenta

Ciao a tutti!!!C'è qualche notizia??

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!!!C'è qualche notizia??
              Trattative in corso per chiusure, prepensionamenti e trasferimenti, i sindacati discutono la proposta della Banca e vogliono trattare a oltranza fino a fine ottobre. Che ci sarà tutto quanto (chiusure, pre-pensionamenti etc.) pare assodato, in discussione sono i termini (telelavoro, compensi economici etc.).

Commenta

grazie tante Chameleon!!

Commenta

Ciao Ragazzi,
                  io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau

Commenta

turcinello l'ultima tua frase ci ha dato una speranza in più!!!Dita super incrociate!!

Commenta

Sapete se ci sono anche viceassistenti tra vincitori ed idonei dei 3 profili?

Commenta

Sto operando...
                      X