annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stato contattato anche io sul cellulare. Ti consiglio di comunicare le variazioni.

Commenta

secondo voi a chi posso comunicarle?

Commenta

complimenti siculamente!!!!

Commenta

Ragazzi, la pagina Cisl ha comunicato in merito alle integrazioni ma non si parla di tutte le graduatorie. Della nostra solo 2. Scusate se scrivo male ma sono a mare e il sole mi acceca!
          Adele per comunicare le variazioni ti manderanno gli indirizzi da utilizzare.
          A presto!!!

Commenta

Sempre positivi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
              secondo voi a chi posso comunicarle?
              Direi di contattare l'ufficio personale e farti indicare da loro la modalità più idonea per far aggiornare i tuoi recapiti.

Commenta

grazie!
                Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                Direi di contattare l'ufficio personale e farti indicare da loro la modalità più idonea per far aggiornare i tuoi recapiti.

Commenta

HEEELLLPPPPP!!!! Si trova un albergo vicino al Policlinico? E la foto da inviare deve essere mezzo busto?

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                    HEEELLLPPPPP!!!! Si trova un albergo vicino al Policlinico? E la foto da inviare deve essere mezzo busto?
                    Ciao Sicul la foto dovrebbe andar bene quella tipo fototessera, che hai sulla carta di identità (riporto ciò che avevo letto sempre su questo forum)...ciao ciao!

Commenta

Confermo! la foto va benissimo come fototessera. Tantissimi auguri colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X