Auguro a tutti voi del forum una Santa Pasqua, con la speranza che i prossimi auguri siano fisici e non virtuali!!Troppo ottimista??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioAuguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioAuguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioragazzi avete qualche info su chiamate, scorrimenti ecc?
Commenta
-
Nell'attesa, pare che " Banca ha accettato di prevedere uno scivolo per tutto il personale di tutte le Filiali (non solo delle Filiali che vorrebbe chiudere) e - in connessione con la riforma degli inquadramenti - anche per il personale di Roma. " .... se poi magari ampliano anche il numero dei chiamati...
Commenta
-
Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggioNell'attesa, pare che " Banca ha accettato di prevedere uno scivolo per tutto il personale di tutte le Filiali (non solo delle Filiali che vorrebbe chiudere) e - in connessione con la riforma degli inquadramenti - anche per il personale di Roma. " .... se poi magari ampliano anche il numero dei chiamati...
Commenta
-
Grazie per il competente, ma riporto solo la notizia di un sindacato sulla sua pagina. Ritengo che l'accompagno sia solo per chi è vicino alla pensione (sta accadendo anche nelle Provincie, dove stanno mandando in pensione con i requisiti pensionistici ante-Fornero), mentre i giovani li sposteranno necessariamente di sede.
Poichè credo che il numero di persone interessate da questo prepensionamento potrebbe essere "interessante"; si diceva tempo fa che il grosso dei pensionamenti in Banca d'Italia, a causa del blocco dalla riforma Fornero, sarebbe stata nel biennio 2015-2016, se a questo aggiungiamo questi ulteriori incentivi all'esodo, ecco che spero si possa arrivare conseguentemente a buone nuove per noi.
P.S. le misure di accompagno che la banca non vuole prorogare sono quelle riferite alla ristrutturazione precedente (credo 2008, in cui furono chiuse diverse altre filiali, e dove i dipendenti costretti a spostarsi hanno goduto di alcuni benefit che ormai sono scaduti).
Commenta
-
Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggioGrazie per il competente, ma riporto solo la notizia di un sindacato sulla sua pagina. Ritengo che l'accompagno sia solo per chi è vicino alla pensione (sta accadendo anche nelle Provincie, dove stanno mandando in pensione con i requisiti pensionistici ante-Fornero), mentre i giovani li sposteranno necessariamente di sede.
Poichè credo che il numero di persone interessate da questo prepensionamento potrebbe essere "interessante"; si diceva tempo fa che il grosso dei pensionamenti in Banca d'Italia, a causa del blocco dalla riforma Fornero, sarebbe stata nel biennio 2015-2016, se a questo aggiungiamo questi ulteriori incentivi all'esodo, ecco che spero si possa arrivare conseguentemente a buone nuove per noi.
Commenta
Commenta