annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguro a tutti voi del forum una Santa Pasqua, con la speranza che i prossimi auguri siano fisici e non virtuali!!Troppo ottimista??

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      Auguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
      Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
      A presto!
      Auguri anche a te e a tutti gli amici idonei aspiranti "nominandi". Buona e felice Pasqua, ci riaggiorniamo ... qui naturalmente sul forum. Un caro saluto

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Auguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
        Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
        A presto!
        Auguri a tutti voi.

Commenta

Auguri di Buone Feste

Commenta

ragazzi avete qualche info su chiamate, scorrimenti ecc?

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
              ragazzi avete qualche info su chiamate, scorrimenti ecc?
              Ancora nulla. Dobbiamo ancora ricevere la chiamata per l'assegnazione.

Commenta

Nell'attesa, pare che " Banca ha accettato di prevedere uno scivolo per tutto il personale di tutte le Filiali (non solo delle Filiali che vorrebbe chiudere) e - in connessione con la riforma degli inquadramenti - anche per il personale di Roma. " .... se poi magari ampliano anche il numero dei chiamati...

Commenta

Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
                  Nell'attesa, pare che " Banca ha accettato di prevedere uno scivolo per tutto il personale di tutte le Filiali (non solo delle Filiali che vorrebbe chiudere) e - in connessione con la riforma degli inquadramenti - anche per il personale di Roma. " .... se poi magari ampliano anche il numero dei chiamati...
                  Ti riferisci alle notizie che i sindacati ci stavano postando l'altro giorno su Facebook? In effetti mi chiedo, ma un assistente diciamo 30enne di una filiale che sta per chiudere, come lo fai "scivolare" o meglio quali sarebbero le misure di accompagno per lui che però la Banca sembra non voler interrompere? Automan scrivi più spesso perché mi sembri molto competente!

Commenta

Grazie per il competente, ma riporto solo la notizia di un sindacato sulla sua pagina. Ritengo che l'accompagno sia solo per chi è vicino alla pensione (sta accadendo anche nelle Provincie, dove stanno mandando in pensione con i requisiti pensionistici ante-Fornero), mentre i giovani li sposteranno necessariamente di sede.
                    Poichè credo che il numero di persone interessate da questo prepensionamento potrebbe essere "interessante"; si diceva tempo fa che il grosso dei pensionamenti in Banca d'Italia, a causa del blocco dalla riforma Fornero, sarebbe stata nel biennio 2015-2016, se a questo aggiungiamo questi ulteriori incentivi all'esodo, ecco che spero si possa arrivare conseguentemente a buone nuove per noi.

P.S. le misure di accompagno che la banca non vuole prorogare sono quelle riferite alla ristrutturazione precedente (credo 2008, in cui furono chiuse diverse altre filiali, e dove i dipendenti costretti a spostarsi hanno goduto di alcuni benefit che ormai sono scaduti).

Commenta

Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
                      Grazie per il competente, ma riporto solo la notizia di un sindacato sulla sua pagina. Ritengo che l'accompagno sia solo per chi è vicino alla pensione (sta accadendo anche nelle Provincie, dove stanno mandando in pensione con i requisiti pensionistici ante-Fornero), mentre i giovani li sposteranno necessariamente di sede.
                      Poichè credo che il numero di persone interessate da questo prepensionamento potrebbe essere "interessante"; si diceva tempo fa che il grosso dei pensionamenti in Banca d'Italia, a causa del blocco dalla riforma Fornero, sarebbe stata nel biennio 2015-2016, se a questo aggiungiamo questi ulteriori incentivi all'esodo, ecco che spero si possa arrivare conseguentemente a buone nuove per noi.
                      Quindi tu in questa ottica ti spieghi le proroghe biennali delle graduatorie che ci ha comunicato l'ufficio Risorse umane, dico bene? Ti ringrazio e buon ponte del primo maggio anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X