Notizia ufficiale o cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Sono super felice per tutti voi, speriamo scorri tutta e che quindi sia solo questione di tempo lo status di colleghiOriginariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioNotizia ufficiale dalla divisione concorsi.
Mi ha solo detto che c'erano altre proroghe, senza specificare. La politica di BI è quella di sfruttare fino in fondo le graduatorie!
Commenta
-
In bocca al lupo, Kikk!Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, dopo la lieta notizia, attendiamo news per l'assegnazione e quindi la prima sede
Ti hanno messo in condizione di scegliere la sede-citta' o solo la sede-dipartimento?
Commenta
-
Sicuramente sarò a Roma, il servizio preciso dipenderà da loro. Va bene cosìOriginariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioIn bocca al lupo, Kikk!
Ti hanno messo in condizione di scegliere la sede-citta' o solo la sede-dipartimento?
Commenta
-
Auguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta
-
Auguri a te! Scusami se prendo spunto dalle tue parole per dedicare un pensiero a quegli idonei che non conoscono questo forum e che magari non hanno telefonato all'ufficio concorsi, immagino i loro brutti pensieri visto che i sindacati non hanno ancora pubblicato l'informativa, o magari deve ancora arrivareOriginariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioAuguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta

Commenta