Notizia ufficiale o cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioNotizia ufficiale dalla divisione concorsi.
Mi ha solo detto che c'erano altre proroghe, senza specificare. La politica di BI è quella di sfruttare fino in fondo le graduatorie!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, dopo la lieta notizia, attendiamo news per l'assegnazione e quindi la prima sede
Ti hanno messo in condizione di scegliere la sede-citta' o solo la sede-dipartimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioIn bocca al lupo, Kikk!
Ti hanno messo in condizione di scegliere la sede-citta' o solo la sede-dipartimento?
Commenta
-
Auguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioAuguro una buona e serena Pasqua a tutti gli amici che con me in questi ultimi mesi hanno sofferto, sperato, incoraggiato e infine gioito per la notizia della proroga!
Kikk, Chameleon, William, Vlat, Idreil, Adele, Pico, gppe.desimone, giarrusso, automan... e tutti gli altri che mi hanno tenuto compagnia, trasversalmente nelle diverse discussioni, con le informazioni incoraggianti, come wishbi e workaround.
A presto!
Commenta
Commenta