annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho parlato con la Cisl ad inizio settimana scorsa, mi dissero solamente che avrebbero fatto di tutto per ottenere la proroga anche della graduatoria degli assistenti almeno per un altro anno.

Commenta

Ragazzi, hanno dato 2 anni di proroga agli assistenti tecnici!
      Non è un'ottima notizia anche per noi?!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Sicul scrivo anche qua, appena saputa la news dall'ottimo workaround. Non scherzare nemmeno, due anni me li aspetto pure per voi, come vedi la Banca è precisa (vabbè che banalità), graduale, 1 anno ai coadiutori, 2 a noi che siamo più in basso. Dai che continuiamo a sentirci qui sopra!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          Caspita! Speriamo bene

Commenta

Mai avrei immaginato di leggere un'anticipazione così preziosa per noi informatici, avrò letto il messaggio di Chameleon dell'altro giorno, a questo punto profetico, non so che dire.......20?30 o 50 volte?! Ai miei occhi siete DEI GRANDI e sarò qui per leggere con voi la proroga anche per la vostra di graduatoria.

Commenta

Strano che ancora non siano stati informati i sindacati delle proroghe... l'attesa comincia a farsi snervante...

Commenta

Se entro domani non pubblicheranno l'informativa, prima di Pasqua richiamo la direzione concorsi... Se qualcuno della nostra graduatoria lo ha già fatto, ce lo faccia sapere!

Commenta

Sicul in questa fase noi siamo proprio inutili perché non possiamo far niente, ma volevo dirti che condivido questo pizzico di frustrazione che magari starai provando, convinto però che durerà al massimo qualche altra ora

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Sicul in questa fase noi siamo proprio inutili perché non possiamo far niente, ma volevo dirti che condivido questo pizzico di frustrazione che magari starai provando, convinto però che durerà al massimo qualche altra ora
                    Eh sì, è veramente frustrante... mi sa che i rapporti sindacali sono proprio interrotti, altrimenti non saprei come spiegarmi questo silenzio...

Commenta

Tenetevi forte:... 2 ANNI DI PROROGA ANCHE PER NOI!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X