Io ho parlato con la Cisl ad inizio settimana scorsa, mi dissero solamente che avrebbero fatto di tutto per ottenere la proroga anche della graduatoria degli assistenti almeno per un altro anno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioRagazzi, hanno dato 2 anni di proroga agli assistenti tecnici!
Non è un'ottima notizia anche per noi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioRagazzi, hanno dato 2 anni di proroga agli assistenti tecnici!
Non è un'ottima notizia anche per noi?!
Commenta
-
Mai avrei immaginato di leggere un'anticipazione così preziosa per noi informatici, avrò letto il messaggio di Chameleon dell'altro giorno, a questo punto profetico, non so che dire.......20?30 o 50 volte?! Ai miei occhi siete DEI GRANDI e sarò qui per leggere con voi la proroga anche per la vostra di graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSicul in questa fase noi siamo proprio inutili perché non possiamo far niente, ma volevo dirti che condivido questo pizzico di frustrazione che magari starai provando, convinto però che durerà al massimo qualche altra ora
Commenta
Commenta