annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno chiamato . Una signora molto gentile della divisione concorsi mi ha detto che per scorrimento si è arrivati alla mia posizione quindi a breve inizierà l'iter di nomina. Probabilmente una rinuncia o un ulteriore scorrimento (per tutti voi mi auguro la seconda ipotesi).
    Non immaginate la mia felicità!!!

Commenta

Sono strafelice per te, kikk, io invece sprofondo nello scoraggiamento. Mi lasci la tremenda posizione di prima esclusa dallo scorrimento ... ormai spero solo (e neppure tanto!) nella proroga. Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Sono strafelice per te, kikk, io invece sprofondo nello scoraggiamento. Mi lasci la tremenda posizione di prima esclusa dallo scorrimento ... ormai spero solo (e neppure tanto!) nella proroga. Ciao a tutti.
        Spero questa "scoraggiamento" duri poco perché mi dispiacerebbe da morire che rimanessero non assunti dietro di me oltre 40 persone (tra cui tu la prima).
        Attendo con ansia di darvi buone notizie

Commenta

Grande ! Congratulazioni!!!

Commenta

Se c'è stata una rinuncia mi consolo, ma se si tratta di un ampliamento delle assunzioni che riguarda una sola posizione allora mi deprimo parecchio...

Commenta

Se c'è stata una rinuncia mi consolo, ma se si tratta di un ampliamento delle assunzioni che riguarda una sola posizione allora mi deprimo parecchio...
              Pensandoci, per gli ampliamenti è un pò presto. In genere una revisione del fabbisogno si fa attorno a giugno.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Pensandoci, per gli ampliamenti è un pò presto. In genere una revisione del fabbisogno si fa attorno a giugno.
                Già... ma prima di parlare di ampliamento bisogna attendere la proroga delle varie graduatorie, altrimenti mi sa che ci saranno integrazioni solo nelle assunzioni dei viceassistenti...
                Comunque, abbiamo aspettato con fiducia fino ad ora, continuiamo a farlo fino a fine validità della graduatoria! Chi resta ancora su questo forum dei tanti che c'erano anni fa? Kikk, se puoi, continua a farci compagnia.
                Ciao a tutti!
                Non mi lasciate sola...

Commenta

Io ci sono sempre ed essendo 127esimo, ho molte meno probabilità di tutti voi! Ma aspettiamo questa proroga e restiamo fiduciosi!!

Commenta

Già... ma prima di parlare di ampliamento bisogna attendere la proroga delle varie graduatorie, altrimenti mi sa che ci saranno integrazioni solo nelle assunzioni dei viceassistenti...
                    Comunque, abbiamo aspettato con fiducia fino ad ora, continuiamo a farlo fino a fine validità della graduatoria! Chi resta ancora su questo forum dei tanti che c'erano anni fa? Kikk, se puoi, continua a farci compagnia.
                    Ciao a tutti!
                    Non mi lasciate sola...
                    Sicul, io sono un infiltrato ma per quanto possibile rimarrò qui visto che ormai siamo proprio sulla stessa barca, poi apprezzo molto la tua concretezza in quello che dici allora...se ci dobbiamo sudare questa proroga, ce la suderemo. Continuo a pensare che colui/coloro che ha dato 2 anni ai ViceAss. l'avrà fatto con coscienza e ottimo buon senso, bene queste qualità possibile che se le dimenticheranno nei confronti di noi Assistenti tutti? Non ce la faccio quasi più ma attendiamo ormai

Commenta

"Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà" (cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X