Originariamente inviato da Vlat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioFai bene! La telefonata aiuta anche me ad essere più fiduciosa, almeno sulla possibilità di entrare più avanti con la proroga! Purtroppo per tutti non abbiamo certezze ma solo sensazioni positive di sindacati e interni alla Banca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioIo la gara a fare il pessimista potrei farla ma non ne vale la pena, se la notizia brutta deve arrivare almeno attenderò tutti questi giorni ma fino all'ultimo... invece se provo a ragionare tutto mii porta a poter sperare. Sai poi come ho interpretato i 2 anni ai ViceAss? Un voler quasi uniformarsi ai concorsi pubblici le cui graduatorie sono state prorogate fino a tutto il 2016, se così fosse non sarebbe male eh?
Commenta
-
Sicul buonasera, io non ho testimonianze dirette come voi ma posso portare quello che ci raccontò un utente esperto ai tempi del concorso. Ovvero il precedente concorso Assistenti Tecnici Ict si era tenuto nel 2006, scaduto quindi nel 2009 e poi prorogato perché solo nel 2011 si è poi organizzato il nuovo concorso, quello cioè a cui noi abbiamo partecipato. Vuol dire poco e niente ma io mi prendo tutto, e magari questo ci può far capire che la Banca sa come si fa ad ottimizzare le proprie risorse (e il 2009 non era certo il 2015 per le condizioni dell'economia, no?). Fiducia ve prego
Commenta
-
domanda tecnica @ adele 1984: ho letto ieri per pura curiosità il bando del concorso indetto per 3 assistenti delle fasce protette... la cosa che mi dà da riflettere è che sono stati convocati per l'esame in 150 e che la graduatoria durerà due anni... Adele, pensi pure tu ciò che penso io?visto che sei informata sulle procedure di assunzioni e organici, pensi che potremo aspettarci qualche buona novità da questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiodomanda tecnica @ adele 1984: ho letto ieri per pura curiosità il bando del concorso indetto per 3 assistenti delle fasce protette... la cosa che mi dà da riflettere è che sono stati convocati per l'esame in 150 e che la graduatoria durerà due anni... Adele, pensi pure tu ciò che penso io?visto che sei informata sulle procedure di assunzioni e organici, pensi che potremo aspettarci qualche buona novità da questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioScusa l'intromissione sicul, cosa ci sarebbe da riflettere su quel concorso sulle fasce protette? in che modo potrebbe influenzare le altre graduatorie (ma poi sono assistenti "generici"?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate se sono sparita.
Per farmi perdonare vi dò la buona notizia che io, essendo già entrata per altro concorso, non sono stata chiamata (posizione 86) quindi immagino che il/la 90° sia stato chiamato al posto mio.
Non mollate!
sono la 90° ... e sono stata chiamata la settimana scorsa ... grazie Violet83!!! in bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in graduatoria ... so come vi sentite ... avevo perso le speranze ... mi auguro che anche voi possiate avere una bella sorpresa quest'anno! Se dovessi avere altre notizie vi farò sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ronny76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono la 90° ... e sono stata chiamata la settimana scorsa ... grazie Violet83!!! in bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in graduatoria ... so come vi sentite ... avevo perso le speranze ... mi auguro che anche voi possiate avere una bella sorpresa quest'anno! Se dovessi avere altre notizie vi farò sapere.
Commenta
Commenta