ciao ragazzi, cmq vi volevo dire circa le rinunce che il giorno delle visite mediche c'era un ragazzo che già lavorava ed era indeciso se accettare o meno. secondo me le visite ed il colloqui le hanno fatte tutti, magari in seguito si saprà. non disperate mi raccomando. think positive!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Sono un interno, segnalo ai futuri colleghi in procinto di trasferirsi a Roma, che affitto una camera singola arredata in prossimità della metro A (fermata Furio Camillo), in appartemento (misto) in ottime condizioni. Per chi fosse interessato può contattarmi x maggiori dettagli all'indirizzo jymbo_79@hotmail.com.
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioLa curiosità per le assegnazioni inizia a farsi sentire ed è proprio tanta...
Commenta
-
OK..... comincia il conto alla rovescia...... che ne sarà di noi????!!!!!
non vedo l'ora di conoscere l'ufficio in cui andrò a lavorare.....
forse da quel momento realizzerò che è tutto vero e che non si è trattato di un sogno????!!!!
MAH.........................
ON ATTENTE....................
Commenta
-
ciao ragazzi, come procede l'attesa? la settimana scorsa ho chiamato l'ufficio del personale per avere qualche notizia sulla nostra assegnazione ma mi hanno detto che ci stavano ancora lavorando e che alla fine di questa settimana forse avrebbero saputo dirci qualcosa. qualcuno di voi ha contattato l'ufficio personale questa settimana o ha news?buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioIo è da lunedì che sto con il cellulare in mano
penso che ormai se ne parli la prossima settimana!
Io non ho chiamato e a questo punto penso che aspetto direttamente la loro chiamata.
Se a cloè hanno detto che forse avrebbero saputo dirci qualcosa entro questa settimana, se non riuscissero a farlo entro oggi io credo che settimana prossima qualcosa la sapremo no??
Sono troppo curiosa
Commenta
Commenta