annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, cmq vi volevo dire circa le rinunce che il giorno delle visite mediche c'era un ragazzo che già lavorava ed era indeciso se accettare o meno. secondo me le visite ed il colloqui le hanno fatte tutti, magari in seguito si saprà. non disperate mi raccomando. think positive!

Commenta

Grazie rossoblu e Cloe' per la precisazione, volevo anche chiedervi o comunque per tutti quelli che hanno fatto il colloquio..quanto tempo dura? e verte esclusivamente sulle preferenze ?

Commenta

Sono un interno, segnalo ai futuri colleghi in procinto di trasferirsi a Roma, che affitto una camera singola arredata in prossimità della metro A (fermata Furio Camillo), in appartemento (misto) in ottime condizioni. Per chi fosse interessato può contattarmi x maggiori dettagli all'indirizzo jymbo_79@hotmail.com.
        Un saluto

Commenta

La curiosità per le assegnazioni inizia a farsi sentire ed è proprio tanta...

Per pico: il colloquio è di tipo conoscitivo e dura una decina di minuti più o meno. Si parla per lo più delle preferenze e in caso avessi qualche dubbio ti danno spiegazioni in merito.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            La curiosità per le assegnazioni inizia a farsi sentire ed è proprio tanta...
            concordo!!! Chissà se ci chiameranno la prossima settimana!

Commenta

Grazie per le info

Commenta

OK..... comincia il conto alla rovescia...... che ne sarà di noi????!!!!!
                non vedo l'ora di conoscere l'ufficio in cui andrò a lavorare.....
                forse da quel momento realizzerò che è tutto vero e che non si è trattato di un sogno????!!!!
                MAH.........................
                ON ATTENTE....................

Commenta

ciao ragazzi, come procede l'attesa? la settimana scorsa ho chiamato l'ufficio del personale per avere qualche notizia sulla nostra assegnazione ma mi hanno detto che ci stavano ancora lavorando e che alla fine di questa settimana forse avrebbero saputo dirci qualcosa. qualcuno di voi ha contattato l'ufficio personale questa settimana o ha news?buona giornata a tutti

Commenta

Io è da lunedì che sto con il cellulare in mano
                    penso che ormai se ne parli la prossima settimana!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      Io è da lunedì che sto con il cellulare in mano
                      penso che ormai se ne parli la prossima settimana!
                      Anche io ho il telefono sempre a portata di mano. Minimo mi chiameranno proprio nel momento in cui sarò impegnata e non potrò rispondere.
                      Io non ho chiamato e a questo punto penso che aspetto direttamente la loro chiamata.
                      Se a cloè hanno detto che forse avrebbero saputo dirci qualcosa entro questa settimana, se non riuscissero a farlo entro oggi io credo che settimana prossima qualcosa la sapremo no??
                      Sono troppo curiosa

Commenta

Sto operando...
                      X