ragazzi ma secondo voi dopo la nomina possiamo dare le dimissioni?o aspettiamo l'assegnazone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ciao Mummy...anche io ho lo stesso dilemma. ..per quello che ci hanno detto al colloquio la nomina è sostanzialmente l assunzione e loro fanno solo una telefonata al momento dell assegnazione. ...quindi si..se riesco a sapere della nomina le do già. .non posso aspettare. ...vorrei chiedere a Bludsak, se non è troppo disturbo .... quante sedi ha il Dipartimento mercati e sistemi di pagamento? ???ti ringrazio in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio...vorrei chiedere a Bludsak, se non è troppo disturbo .... quante sedi ha il Dipartimento mercati e sistemi di pagamento? ???ti ringrazio in anticipo
è abbastanza "spalmato" come dipartimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggiograzie mille bludsak, alla fine ho scelto "la vecchia via", quindi ho messo come preferenza l'area bilancio. vedremo dove sarò assegnata...
Commenta
-
Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggioCiao a tutti, una domanda... come facciamo per sapere quando saremo nominati dato chr non riceveremo alcuna chiamata?
Commenta
Commenta