annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma secondo voi dopo la nomina possiamo dare le dimissioni?o aspettiamo l'assegnazone?

Commenta

ciao Mummy...anche io ho lo stesso dilemma. ..per quello che ci hanno detto al colloquio la nomina è sostanzialmente l assunzione e loro fanno solo una telefonata al momento dell assegnazione. ...quindi si..se riesco a sapere della nomina le do già. .non posso aspettare. ...vorrei chiedere a Bludsak, se non è troppo disturbo .... quante sedi ha il Dipartimento mercati e sistemi di pagamento? ???ti ringrazio in anticipo

Commenta

Ciao a tutti, una domanda... come facciamo per sapere quando saremo nominati dato chr non riceveremo alcuna chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
          ...vorrei chiedere a Bludsak, se non è troppo disturbo .... quante sedi ha il Dipartimento mercati e sistemi di pagamento? ???ti ringrazio in anticipo
          non ho guardato con precisione, ma, a seconda della divisione, potresti finire a Via Milano, Via Nazionale, Via dei Mille (non sono sicuro), Vermicino, Largo Bastia (anche qua non sono sicuro), etc.
          è abbastanza "spalmato" come dipartimento

Commenta

grazie mille bludsak, alla fine ho scelto "la vecchia via", quindi ho messo come preferenza l'area bilancio. vedremo dove sarò assegnata...

Commenta

Originariamente inviato da Cloè1981 Visualizza il messaggio
              grazie mille bludsak, alla fine ho scelto "la vecchia via", quindi ho messo come preferenza l'area bilancio. vedremo dove sarò assegnata...
              In bocca al lupo (se non ti piace, si fa sempre tempo a cambiare dopo un po' )

Commenta

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, una domanda... come facciamo per sapere quando saremo nominati dato chr non riceveremo alcuna chiamata?
                ...per quello che ho capito io e credo anche chi era con me al colloquio giorno 12, abbiamo la possibilità di chiamare i numeri che ci hanno dato al colloquio stesso e con buona probabilità sapere qualcosa della nomina.

Commenta

Grazie mille Bludsak. ..dopo questa notizia mi sento un po ' spalmata anch'io :P.....rimaniamo in attesa di sapere delle nomine, e anche se spalmato penso di rimanere dell idea che sia il dipartimento più interessante per me!...speriamo bene

Commenta

spero che da qui a fine marzo passi qualche angelo a darci info...altrimenti sarà difficile reggere l'ansia
                    ''

Commenta

C'è qualcuno sul forum dei vecchi nominati che è stato assegnato in via dei mille? Così ci conosceremo!

Commenta

Sto operando...
                      X