annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
    Ciao KIKK90, speriamo che nel corso del 2014 tocchi anche a noi. Tu che dici ce la faremo? Auguroni ai chiamati ed in bocca al lupo ai prossimi! Ciao a tutti
    Ciao Pico66, secondo me ci sono buone posibilità di rientrare al prossimo piano organici (quindi sostanzialmente nel 2015), perchè un ampliamento sui già 21 lo vedo poco probabile, ma chissà.
    Speriamo anche che tra questi 21, qualche altro vincitore di concorsi rinunci, anche uno solo ci farebbe avvicinare alla meta
    Certo che avrei firmato per arrivare a soli 7 posti dalla mia posizione al terzo piano organici!

Commenta

A chi lo dici!

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ciao Pico66, secondo me ci sono buone posibilità di rientrare al prossimo piano organici (quindi sostanzialmente nel 2015), perchè un ampliamento sui già 21 lo vedo poco probabile, ma chissà.
      Speriamo anche che tra questi 21, qualche altro vincitore di concorsi rinunci, anche uno solo ci farebbe avvicinare alla meta
      Certo che avrei firmato per arrivare a soli 7 posti dalla mia posizione al terzo piano organici!

Commenta

Ma abbiamo notizie dei ragazzi che hanno fatto le visite mediche in questi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Ma abbiamo notizie dei ragazzi che hanno fatto le visite mediche in questi giorni?
          Ancora non hanno scritto niente. Speriamo ci facciano sapere qualcosa..
          E intanto io sono così

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
            [QUOTE=Mr Sinister;736891]Ciao a tutti!Sono uno dei 21...vorrei chiedere ai 3 sostituti chiamati a fare le visite oggi e domani...vi hanno detto le possibili destinazioni?C'è la possibilità di scegliere?Io sarei interessato a Roma o Milano...e gli altri 20?Dove vorreste andare?[i/QUOTE]
            Già Sinister, anche io sono una dei 21..e anche a me piacerebbe sapere qualcosa a proposito delle destinazioni e della tempistica d tutto il procedimento, a partire dalla chiamata. Mi verrebbe da pensare che ci verrà data possibilità d scegliere tra le alternative da loro stessi proposte perchè è più logico, ma ho sempre letto questo forum e sentito parlare per lo più di Roma.Speriamo di avere presto news ..un saluto a tutti!!!

Commenta

ciao ragazzi

ho fatto la visita ieri a tor vergata.

ti fanno analisi del sangue e delle urine, visita oculistica e una visita generica tipo pressione arteriosa ecc..

dopo sono stato in via otricoli per colloquio.

sono stati davvero molto gentili e per la sede mi sembrano orientati su roma anche se probabilmente, volendo, c'è anche qualche altra possibile destinazione ma non si sa ancora nulla di ufficiale. per la nomina si è parlato si è parlato di dicembre e per la successiva assegnazione di gennaio.

vi ho seguito spesso senza intervenire nei dibattiti perchè sono un pò pigro, ma ora credo che sia doveroso condividere con voi queste informazioni.

se so altro vi aggiorno

un saluto ed un grande in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da montecristo Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi

ti fanno analisi del sangue e delle urine, visita oculistica e una visita generica tipo pressione arteriosa ecc..

sono stati davvero molto gentili e per la sede mi sembrano orientati su roma anche se probabilmente, volendo, c'è anche qualche altra possibile destinazione ma non si sa ancora nulla di ufficiale. per la nomina si è parlato si è parlato di dicembre e per la successiva assegnazione di gennaio.

vi ho seguito spesso senza intervenire nei dibattiti perchè sono un pò pigro, ma ora credo che sia doveroso condividere con voi queste informazioni.

se so altro vi aggiorno

Grazie mille per le info! E augurissimi!

Commenta

Ciao..anch'io ho fatto visita e colloquio ieri...confermo quanto detto da montecristo.....la sede più probabile è Roma ma non c'è niente di ufficiale..per l'assegnazione c'è da attendere...comunque sono veramente gentili e disponibili....appena ci sono novità le condividerò....

Originariamente inviato da montecristo Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi

se so altro vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!Sono uno dei 21...vorrei chiedere ai 3 sostituti chiamati a fare le visite oggi e domani...vi hanno detto le possibili destinazioni?C'è la possibilità di scegliere?Io sarei interessato a Roma o Milano...e gli altri 20?Dove vorreste andare?[i/QUOTE]
                    Già Sinister, anche io sono una dei 21..e anche a me piacerebbe sapere qualcosa a proposito delle destinazioni e della tempistica d tutto il procedimento, a partire dalla chiamata. Mi verrebbe da pensare che ci verrà data possibilità d scegliere tra le alternative da loro stessi proposte perchè è più logico, ma ho sempre letto questo forum e sentito parlare per lo più di Roma.Speriamo di avere presto news ..un saluto a tutti!!!
                    Se non ricordo male qualcuno era stato mandato anche a Milano, Napoli e Potenza. E tornando indietro nella discussione anche uno a Torino. Ma sono una piccola minoranza. Sono stati quasi tutti assegnati a Roma alla fine. Comunque, anche secondo me, al colloquio è possibile che ci possano dire indicativamente le sedi più probabili sulle quali fare una scelta.

Commenta

ciao a tutti, volevo sapere se si hanno notizie sulle aree di attività a cui sono stati assegnati i precedenti assunti di questo concorso.Sulle destinazioni mi sembra di ricordare che quasi tutti sono stati assunti su Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X