annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,sapete se in fiera c'è qualche punto ristoro?

Commenta

dentro non saprei, ma fuori mi hanno detto che non c'è nulla, neanche la biglietteria

Commenta

ma con tutti i posti che ci sono a roma, proprio in questa landa sperduta dovevano farlo il concorso?
        c'è il palalottomatica, dove sono già stata per un altro concorso, che è facilmente raggiungibile, funzionale e funzionante, capiente, ecc ecc non capisco perchè non lo hanno fatto li

Commenta

ma voi vi sentite preparati? mediamente quanti errori fate?

Commenta

ciao ragazzi .. c'è qualcuno che viene dalle marche (zona pesaro) o romagna? io scendo in auto da pesaro martedì pomeriggio verso le 18.30 e torno mercoledì dopo la prova .. faccio la prova per l'area informatica Mercoledì alle 8.
            Anche se c'è qualcuno dall'Umbria che deve scendere, passo da lì .. lasciatemi un messaggio.

Commenta

ma allora a che ora parti? penso di partire anche io da napoli in mattinata

Originariamente inviato da vincenzodamiano Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno che viene da Napoli e deve partecipare per l'area tecnico-sanitaria martedì alle 8? potremmo partire insieme con l'auto mia e dividere le spese. Ciao fatemi sapere.

Commenta

ciao, io devo partecipare alle 8, quindi pensavo di partire per le 4-5 di mattina. ciao

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                  ma con tutti i posti che ci sono a roma, proprio in questa landa sperduta dovevano farlo il concorso?
                  c'è il palalottomatica, dove sono già stata per un altro concorso, che è facilmente raggiungibile, funzionale e funzionante, capiente, ecc ecc non capisco perchè non lo hanno fatto li
                  Credo che sia quello che abbiamo pensato un pò tutti...anche perchè il Palalottomatica ad esempio avrebbe consentito di espletare le procedure nello stesso tempo, data la capienza...forse non era disponibile per altri eventi o procedure in corso...toccherà armarsi di pazienza e bottigliette d'acqua, visto il caldo...io ho fatto un'altra preselezione alla Fiera, in quel caso era dicembre e si moriva dal freddo: si vede che dovevo provare entrambe le situazione climatiche

Detto questo, voi riuscite a ricordare le risposte? Ce ne sono alcune davvero ostiche da memorizzare....speriamo bene...

Commenta

ciao ragazzi, io devo fare la prova mercoledì 22 alle 14. sono della zona di napoli. qualcuna parte da qui?

Commenta

Ragazzi,qualcuno della Puglia disposto a darmi un passaggio(ovviamente dividendo le spese)per fare il viaggio di ritorno subito dopo la prova dell 22 Giugno alle 14?
                      In alternativa mi andrebbe bene anche un passaggio fino a Napoli sempre per lo stesso giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X