Ragazzi,sapete se in fiera c'è qualche punto ristoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
ciao ragazzi .. c'è qualcuno che viene dalle marche (zona pesaro) o romagna? io scendo in auto da pesaro martedì pomeriggio verso le 18.30 e torno mercoledì dopo la prova .. faccio la prova per l'area informatica Mercoledì alle 8.
Anche se c'è qualcuno dall'Umbria che deve scendere, passo da lì .. lasciatemi un messaggio.
Commenta
-
ma allora a che ora parti? penso di partire anche io da napoli in mattinata
Originariamente inviato da vincenzodamiano Visualizza il messaggioc'è qualcuno che viene da Napoli e deve partecipare per l'area tecnico-sanitaria martedì alle 8? potremmo partire insieme con l'auto mia e dividere le spese. Ciao fatemi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioma con tutti i posti che ci sono a roma, proprio in questa landa sperduta dovevano farlo il concorso?
c'è il palalottomatica, dove sono già stata per un altro concorso, che è facilmente raggiungibile, funzionale e funzionante, capiente, ecc ecc non capisco perchè non lo hanno fatto li
Detto questo, voi riuscite a ricordare le risposte? Ce ne sono alcune davvero ostiche da memorizzare....speriamo bene...
Commenta
Commenta