Dove sono i vincitori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Un membro della commissione mi ha detto che secondo lui gli scritti si dovrebbero svolgere nella seconda metà di settembre. Logicamente questa informazione è da prendere ASSOLUTAMENTE con le molle.Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggioScusate ragazzi,quando presumibilmente pubblicheranno le date delle prove scritte per l'area tecnico statistica?Secondo voi si svolgeranno a Settembre?
Grazie
Commenta
-
anch'io prima di avere quest'informazione pensavo che gli scritti non si sarebbero svolti prima della seconda settimana di settembre. Agosto è fuori discussione anche se ricordo di aver letto una volta di un concorso fatto gli ultimi giorni di agosto.Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioUn membro della commissione mi ha detto che secondo lui gli scritti si dovrebbero svolgere nella seconda metà di settembre. Logicamente questa informazione è da prendere ASSOLUTAMENTE con le molle.
Commenta
-
Svolgimento prove scritte: commissione non disponibile, vigilanti molto attenti (tranne per i precari che parlavano tra loro e si sono seduti tutti vicini in comunità), cattiva disorganizzazione, correzione e risultati tra sei mesi, domande difficili, stress immenso, usciti tardissimo specialmente il primo giorno, non rifarei proprio questo concorso, perdita di tempo e soldi!Hanno fatto bene chi non è venuto, il presidente ci ha detto che prima di 6 mesi non se ne parla perchè devono controllare i titoli ed i precari sono avvantaggiati e daranno loro più punteggio perchè lavorano già all'Istat.
Nelle buste dei compiti scrivono un numero che si ricollega ad una lista dei nomi dei partecipanti dove i candidati devono firmare, altro che anonimato dei compiti!
E' tutta una truffa!
Commenta
-
?1?
e che dire allora dei gestionali, in sei mesi non sono riusciti a correggere 60 compiti...una vergogna.Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioqualcuno sa nulla dell'area informatica?! sono passati quasi 6 mesi...
Commenta

Commenta