annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Considera almeno un'ora, un'ora e mezzo di ritardo canonico per la registrazione di tutti i candidati

Commenta

l'ultimo che ho fatto io doveva iniziare alle 8,30 mi sono ammazzata per arrivare in orario, e invece alle 10 eravamo ancora fuori. poi tutte le operazioni di routine, stampa delle prove, ecc ecc. insomma sono uscita che era l'una passata. Programmati il ritorno nel trado pomeriggio, se come me sei al turno delle 8, cos' sei tranquillo. al limite ti fai un giro per roma

Commenta

Una domanda: ma, oltre ai documenti personali, è necessario portare altri documenti (es. domanda, CV, etc.) alla prova? mi sembra che sul bando non se ne faccia cenno, ma vorrei essere sicuro.

Grazie

Commenta

Ma dalla stazione che mezzi pubblici bisogna prendere per arrivare alla nuova fiera?Il sito dell'atac mi dice che ad un certo punto c'è quasi 1km e mezzo da fare a piedi...possibile?

Commenta

Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggio
            Ma dalla stazione che mezzi pubblici bisogna prendere per arrivare alla nuova fiera?Il sito dell'atac mi dice che ad un certo punto c'è quasi 1km e mezzo da fare a piedi...possibile?
            io prenderò il treno che parte da tiburtina (linea b), però non so se dalla stazione Nuova Fiera di Roma c'è bisogno di navetta

Commenta

Ragazzi,immagino che non si possa portare nulla alla preselezione?
              Cellulari,cartelline,e tutti gli oggetti personali dove ce li fanno lasciare?Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggio
                Beh, da quel che ricordo l'area della fiera è piuttosto estesa e, a seconda dell'entrata, è possibile che la distanza sia quella... in occasione dei concorsi in genere mettono a disposizione una navetta (per quello che feci io era un pulman granturismo) che collega la stazione ferroviaria all'entrata...bisognerebbe chiamare l'Istat per sapere se lo faranno anche loro...

Commenta

Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggio
                  Cellulari,cartelline,e tutti gli oggetti personali dove ce li fanno lasciare?Grazie!
                  dipende da come si organizzano, nei miei concorsi precedenti alcuni facevano mettere tutto in un angolo, altri in un sacchetto di plastica trasparente che potevi aprire solo a fine concorso.

Commenta

Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggio
                    se hai una borsa grande te la faranno lasciare da qualche parte dove si fanno i controlli (almeno questa è la mia esperienza). se hai una borsa di dimensioni normali te la fanno portare, ma non vogliono vedere nulla sul banco. all'ultimo concorso che ho fatto nemmeno l'acqua. solo quello che avevano dato loro

Commenta

Ciao ragazzi,
                      ma TUTTE le domande della prova preselettiva saranno quelle estratte casualmente dalla banca dati?
                      Saranno solo quiz a risposta multipla?
                      Mica nelle preselezioni si dovrà fare quell'elaborato relativo alla seconda prova indicato sul bando?

Commenta

Sto operando...
                      X