Considera almeno un'ora, un'ora e mezzo di ritardo canonico per la registrazione di tutti i candidati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
l'ultimo che ho fatto io doveva iniziare alle 8,30 mi sono ammazzata per arrivare in orario, e invece alle 10 eravamo ancora fuori. poi tutte le operazioni di routine, stampa delle prove, ecc ecc. insomma sono uscita che era l'una passata. Programmati il ritorno nel trado pomeriggio, se come me sei al turno delle 8, cos' sei tranquillo. al limite ti fai un giro per roma
Commenta
-
Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggioMa dalla stazione che mezzi pubblici bisogna prendere per arrivare alla nuova fiera?Il sito dell'atac mi dice che ad un certo punto c'è quasi 1km e mezzo da fare a piedi...possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggioMa dalla stazione che mezzi pubblici bisogna prendere per arrivare alla nuova fiera?Il sito dell'atac mi dice che ad un certo punto c'è quasi 1km e mezzo da fare a piedi...possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggioRagazzi,immagino che non si possa portare nulla alla preselezione?
Cellulari,cartelline,e tutti gli oggetti personali dove ce li fanno lasciare?Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da jon1984 Visualizza il messaggioRagazzi,immagino che non si possa portare nulla alla preselezione?
Cellulari,cartelline,e tutti gli oggetti personali dove ce li fanno lasciare?Grazie!
Commenta
Commenta