annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggio
    @ Hanzosashimi e gli altri:

sono venuta a sapere che l'Istat ha degli incaricati che ritirano le raccomandate direttamente presso gli uffici postali della zona, quindi la dicitura "consegnato allo sportello di etc etc" vuol dire che è stato consegnato regolarmente. Per quanto riguarda la ricevuta di ritorno... pazientiamo... con le feste le poste non hanno lavorato il 31, l'1, il 2 e il 6... se siete di fuori Roma magari ci mette solo un po' di più
    Dici davvero? grazie dell'info
    Amat Victoria Curam

Commenta

ragazzi ho ricevuto oggi la cartolina sul retro un timbro: ISTAt (data) UFFICIO POSTA

Commenta

Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggio
        ragazzi ho ricevuto oggi la cartolina sul retro un timbro: ISTAt (data) UFFICIO POSTA
        A te cosa diceva il sito delle poste?
        "in giacenza presso..... ecc ecc" oppure "consegnato allo sportello..... ecc ecc"

Spero che arrivi presto anche a me
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Dici davvero? grazie dell'info
          Figurati

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            A te cosa diceva il sito delle poste?
            "in giacenza presso..... ecc ecc" oppure "consegnato allo sportello..... ecc ecc"

Spero che arrivi presto anche a me

hanzo ame diceva centro postale di RM ESQUILINO

Commenta

Una curiosità: sono l'unica diplomata qui dentro ad aver fatto domanda per l'area gestionale? Leggo che siete tutti laureati...

Commenta

Originariamente inviato da PianoB Visualizza il messaggio
                Una curiosità: sono l'unica diplomata qui dentro ad aver fatto domanda per l'area gestionale? Leggo che siete tutti laureati...

Il fatto di essere laureati non conta niente!Ti assicuro che molti diplomati riescono a vincere il concorso, posizionandosi avanti a molti laureati!Ci vuole solo molta dedizione e costanza nello studio delle materie previste dal bando.

Commenta

ma scusate ragazzi... posso ancora rompervi chiedendovi info sui testi da usare per la prima e la seconda prova dell'area tecnico gestionale a supporto...

sono d'accordo sul fatto che laurea o diploma non c'entra...

Commenta

Originariamente inviato da nobrain Visualizza il messaggio
                    ma scusate ragazzi... posso ancora rompervi chiedendovi info sui testi da usare per la prima e la seconda prova dell'area tecnico gestionale a supporto...

sono d'accordo sul fatto che laurea o diploma non c'entra...
                    Io prenderò i testi Maggioli-Simone se usciranno!Altrimenti penso che studiarò dagli appunti dell'università prendendo in considerazione il programma delle superiori.

Commenta

Ciao ragazzi
                      a me il sito delle poste dice questo:

Spedizione 143565660079 con data 08/01/2011:Accettato dal centro postale di ROMA 128 in data 08-GEN-2011Consegnato allo sportello del centro postale di RM TORPIGNATTARA 1 in data 10-GEN-2011

come faccio a sapere se è arrivata all'Istat entro il 10 ??

Commenta

Sto operando...
                      X