annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prima provascritta sono domande o esercizi?questo voglio sapere

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    tieni presente questa cosa...La commissione valuterà il tuo curriculum solo se è attinente all area messa a concorso. Quindi se ad esempio devi scrivere lavori che hai fatto ma che non c'entrano nulla con tale profilo da te scelto, lascia stare perchè non sarà valutato ecco perchè a loro interessa solo un lavoro ma che si riferisca in tale campo...se ad esempio una persona ha fatto 3 lavori nel campo del posto messo a concorso (dal 1998 al 2000, poi dal 2001 al 2003, poi dal 2005 al 2008) li potrà scrivere tutti su un unica voce, scrivendo ad esempio dal 1998... al...2008, anche perchè dopo dovrà presentare tutti i documenti che ha dichiarato nel curriculum, pena l'esclusione dalla graduatoria finale. Quindi non ti sforzare a far entrare delle cose, perche quelle righe sono piu' che sufficienti.
    Se poi devi inserire ho fatto questo,ho fatto la segretaria, ho fatto. il consulente ecc, ma che non hanno nulla a che vedere con il profilo messo a concorso non ti verrà valutato.
    la prima provascritta sono domande o esercizi?questo voglio sapere.................

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
      Scusate ma il termine ultimo per l'invio della domanda è il 10 Gennaio, giusto?
      Si, il termine ultimo è il 10 gennaio 2011.

Commenta

Salve a tutti!
        Devo spedire la domanda per il concorso area tecnico-statistica ma ho un dubbio...
        Sulla busta deve essere indicato il concorso per il quale si concorre, l'area e il codice identificativo...
        Ossia???

Commenta

concorso, per titoli ed esami, a 115 posti di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale - area tecnico-statistica - codice identificativo 3R2010/CTER01

Commenta

Info tassa di concorso

Ragazzi prima di inviare la raccomandata con la domanda di partecipazione al concorso vorrei essere sicuro di una cosa:

Siamo sicuri che non c'è nessuna tassa di concorso da pagare?

So che nel bando non è indicato il contrario, ma in gran parte degli altri concorsi è specificata una tassa variabile tra i 5 e i 10 euro da versare all'ente che indice il bando (ad esempio per il bando del comune di Roma la tassa era di circa 10Euro).

Vi ringrazio per una vostra cortese risposta!

Commenta

Si, per questo concorso non ci sono tasse da pagare.

Commenta

Scustae, ma si possono mandare 2 domande x 2 profili differenti???

Commenta

No, è possibile partecipare per una sola area e va indicata nella domanda di partecipazione, infatti nell'articolo 3 del bando trova:
                  16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;

Commenta

Raga sapete se nella domanda di partecipazione bisogna inserire come titolo di studio il diploma o la laurea?
                    Io ho chiamato ai numeri presenti nel bando, loro mi hanno detto: puoi scrivere anche la laurea, basta che poi nel curriculum specifichi il diploma...
                    però a me sorge il dubbio che possano invalidare la domanda...perchè il bando richiede appositamente un diploma.
                    Help me!

Commenta

inoltre volevo chiedere: nel curriculum che differenza c'è tra esperienza professionale e incarico professionale? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X