non l'ho passato questo bel concorso basato sul principio dell'ampia DISCREZIONALITà... tanto sudore ma proprio tanto per nulla! figuriamoci se non avessi studiato! in bocca a lupo a voi che avete superato lo scoglio dei 21/30! e buon natale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi
Comprimi
X
-
so che non aiuta ma più ci penso e più sono convinto che non ti sei perso niente, non hanno nemmeno messo fuori i voti di chi è passato. Ma io mi chiedo se questo è criterio, anzi se ci leggono lo chiedo a loro.....
Non lo so, è parecchio che faccio concorsi in diversi posti e non mi hanno mai dato l'impressione di essere procedure frutto di un'organizzazione che funzioni... anzi...
Buon Natale
Commenta
-
Bohhhh! Secondo me nella fretta quando hanno fatto il pdf semplicemente hanno sbagliato, la tabella è tagliata ad ogni modo io sò + o meno dovrei aver preso tra il23 ed il 26 sto studiando svogliatamente....ho fatto i conti dovrebbero tenere 10 m circa a persona quindi? 2 domane? boh.....a me quest'esame sembra 1 po' strano, tutto fatto di fretta....
Io ci sono martedi' mattina ma lunedi' passo a vedere, voi quando ci siete?
Ciao buon natale
Commenta
-
ah io vengo da fuori e passo direttamente martedì pomeriggio.
Svogliatamente è un eufemismo, cioè oggi è pure Natale.... mamma che sfigati..... sentite ma com'è la faccenda che si può assistere alle prove del giorno precedente ma non quelle della tua sessione? è perché saranno sempre le stesse domande che girano?
Fatemi un disegno se potete che sono confuso....
Commenta
-
mA SINCERAMENTE la storia del non poter assistere non l'ho capito....la confusione regna....cmq lunedi vado a fare 1 giro....ma sono abbastanza tranquillo, se tengono 10 minuti se non fanno domande super specifiche chiunque riesce a rispondere, un'infarinatura di tutto e via....solo che non capisco come poi riescano a valutare veramente....secondo me, saranno quasi tutti interni quelli che passeranno, vedrete se non mi sbaglio....
Commenta
-
Intanto che ci sono domandona....la procedura per richiedere asilo è la stessa per richiedere rifugio?
le definizioni di rifugio e asilo mi sono chiare: asilo art 10 cost. rifugio le 4 condizioni della convenzione di ginevra, ma la procedura per richiedere rifugio è la stessa dell'asilo? nella legge usa a volte la parola asilo ed a volte rifugio...nn è chiaro.....
Commenta
-
Eccomi....appena tornato, privacy, assegni di cura e commissione europea queste erano le domande....le impressioni sono semplici: tengono veramente 2 minuti a domanda, non c'è di che preoccuparsi, vabbè speriamo bene......niente inglese ed informatica ed io che ci speravo....ciao ed in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta