annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi

Salve, c'è qualcuno che vaga per il forum tra i partecipanti a questo concorso??? 975 candidature sono pervenute al comune... ma dove siete finiti??? un pò di solidarietà!

è un'evidente perdita di tempo...

Commenta

come mai??? sono gradite argomentazioni alle mere statuizioni

Commenta

leggiti il bando...e di argomentazioni ne trovi quante ne vuoi...

Commenta

studia ... e trovi tante altre argomentazioni!
          In ogni caso è un buon allenamento!

Commenta

io partecipo... non fosse che per ammortizzare un pò la preparazione (inutile) di un concorso precedente che mi ha abbastanza devastato...
            Trovo anche io che i punti riservati ai dipendenti risulteranno insuperabili in sede di graduatoria (anche se vengono valutati comunque tutti i titoli).
            Anche del fatto di fare una unica prova "minestrone" con tutte le materie non so cosa pensare....
            Per il resto le materie sono abbastanza interessanti e si affrontano con relativo piacere. E' un buon allenamento, certo, ma occorre vincerla 'sta gara prima o poi!

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
              studia ... e trovi tante altre argomentazioni!
              In ogni caso è un buon allenamento!
              Se ti riferisci a me, modera i toni, dato che non mi sembra che ci conosciamo...
              eh poi se è tua abitudine sprecare tempo e risorse liberissimo/a di farlo ma ciò non ti autorizza a giudicare la gente!
              Un concorso più inutile (per 'comuni mortali') di questo credo non ci sia...ma almeno devo riconoscere che è stato 'indicato' che è per TITOLI, per cui tanto di cappello all'amministrazione che ci 'evita' fatiche pleonastiche.

B U O N 'A L L E N A M E N T O' . . .

Commenta

cicikov,
                il punto è che tipo di prova scritta presenteranno.... visto che hanno 2 giorni per la correzione.... una prova a quiz, mi sembra la soluzione piu plausibile ma è troppo da preselezione.... e poi chissà quanti ci saranno di quei 975! la febbre da feste natalizie avrà la meglio su la fame da non lavoro o lavoro precario???? speriamo di SI

Commenta

Salve

Salve a tutti, io sto seguendo alla cgil un corso in preparazione al concorso, per adesso siamo all'immigrazione.
                  i partecipanti sono tanti....al corso c'è 1 ragazza che lavora li' e occupa uno di quei posti fino a febbraio con contratto determinato, in pratica ho capito che quei 9 posti sono già occupati da gente che nn ha il contratto indeterminato e cercano di regolarizzarli, a sentir lei, loro non dovrebbero avere trattamenti particolari....ma punteggio a parte, se arrivano all'orale e conoscono gli esaminatori...addio...cmq ci si prova...che volete fare?

Buon lavoro a tutti!

Commenta

mah secondo me per la prova faranno i soliti test a lettura ottica che stanno andando alla grande in Emilia Romagna. 4/5 giorni per le correzioni di cui due sono Natale e SStefano.... non vedo altra soluzione. Comunque penso che 975 persone siano poche (e forse allo scritto non saremo più di 600) ma lo capisco visto come l'hanno studiata: tra punti per interni, prove a cavallo di natale e programma potenzialmente illimitato ci si scoraggia facilmente.... ragazzi che fatica, che sproporzione....

Commenta

Sto operando...
                    X