Salve, c'è qualcuno che vaga per il forum tra i partecipanti a questo concorso??? 975 candidature sono pervenute al comune... ma dove siete finiti??? un pò di solidarietà!
io partecipo... non fosse che per ammortizzare un pò la preparazione (inutile) di un concorso precedente che mi ha abbastanza devastato...
Trovo anche io che i punti riservati ai dipendenti risulteranno insuperabili in sede di graduatoria (anche se vengono valutati comunque tutti i titoli).
Anche del fatto di fare una unica prova "minestrone" con tutte le materie non so cosa pensare....
Per il resto le materie sono abbastanza interessanti e si affrontano con relativo piacere. E' un buon allenamento, certo, ma occorre vincerla 'sta gara prima o poi!
studia ... e trovi tante altre argomentazioni!
In ogni caso è un buon allenamento!
Se ti riferisci a me, modera i toni, dato che non mi sembra che ci conosciamo...
eh poi se è tua abitudine sprecare tempo e risorse liberissimo/a di farlo ma ciò non ti autorizza a giudicare la gente!
Un concorso più inutile (per 'comuni mortali') di questo credo non ci sia...ma almeno devo riconoscere che è stato 'indicato' che è per TITOLI, per cui tanto di cappello all'amministrazione che ci 'evita' fatiche pleonastiche.
cicikov,
il punto è che tipo di prova scritta presenteranno.... visto che hanno 2 giorni per la correzione.... una prova a quiz, mi sembra la soluzione piu plausibile ma è troppo da preselezione.... e poi chissà quanti ci saranno di quei 975! la febbre da feste natalizie avrà la meglio su la fame da non lavoro o lavoro precario???? speriamo di SI
Salve a tutti, io sto seguendo alla cgil un corso in preparazione al concorso, per adesso siamo all'immigrazione.
i partecipanti sono tanti....al corso c'è 1 ragazza che lavora li' e occupa uno di quei posti fino a febbraio con contratto determinato, in pratica ho capito che quei 9 posti sono già occupati da gente che nn ha il contratto indeterminato e cercano di regolarizzarli, a sentir lei, loro non dovrebbero avere trattamenti particolari....ma punteggio a parte, se arrivano all'orale e conoscono gli esaminatori...addio...cmq ci si prova...che volete fare?
mah secondo me per la prova faranno i soliti test a lettura ottica che stanno andando alla grande in Emilia Romagna. 4/5 giorni per le correzioni di cui due sono Natale e SStefano.... non vedo altra soluzione. Comunque penso che 975 persone siano poche (e forse allo scritto non saremo più di 600) ma lo capisco visto come l'hanno studiata: tra punti per interni, prove a cavallo di natale e programma potenzialmente illimitato ci si scoraggia facilmente.... ragazzi che fatica, che sproporzione....
Commenta