annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Forli 9 Istruttori Amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non l'ho passato questo bel concorso basato sul principio dell'ampia DISCREZIONALITà... tanto sudore ma proprio tanto per nulla! figuriamoci se non avessi studiato! in bocca a lupo a voi che avete superato lo scoglio dei 21/30! e buon natale!

Commenta

so che non aiuta ma più ci penso e più sono convinto che non ti sei perso niente, non hanno nemmeno messo fuori i voti di chi è passato. Ma io mi chiedo se questo è criterio, anzi se ci leggono lo chiedo a loro.....
      Non lo so, è parecchio che faccio concorsi in diversi posti e non mi hanno mai dato l'impressione di essere procedure frutto di un'organizzazione che funzioni... anzi...
      Buon Natale

Commenta

ma il voto dello scritto non fa media col voto dell'orale per la votazione finale? non si può non farli uscire...

Commenta

Bohhhh! Secondo me nella fretta quando hanno fatto il pdf semplicemente hanno sbagliato, la tabella è tagliata ad ogni modo io sò + o meno dovrei aver preso tra il23 ed il 26 sto studiando svogliatamente....ho fatto i conti dovrebbero tenere 10 m circa a persona quindi? 2 domane? boh.....a me quest'esame sembra 1 po' strano, tutto fatto di fretta....

Io ci sono martedi' mattina ma lunedi' passo a vedere, voi quando ci siete?
          Ciao buon natale

Commenta

ah io vengo da fuori e passo direttamente martedì pomeriggio.
            Svogliatamente è un eufemismo, cioè oggi è pure Natale.... mamma che sfigati..... sentite ma com'è la faccenda che si può assistere alle prove del giorno precedente ma non quelle della tua sessione? è perché saranno sempre le stesse domande che girano?
            Fatemi un disegno se potete che sono confuso....

Commenta

mA SINCERAMENTE la storia del non poter assistere non l'ho capito....la confusione regna....cmq lunedi vado a fare 1 giro....ma sono abbastanza tranquillo, se tengono 10 minuti se non fanno domande super specifiche chiunque riesce a rispondere, un'infarinatura di tutto e via....solo che non capisco come poi riescano a valutare veramente....secondo me, saranno quasi tutti interni quelli che passeranno, vedrete se non mi sbaglio....

Commenta

Intanto che ci sono domandona....la procedura per richiedere asilo è la stessa per richiedere rifugio?
                le definizioni di rifugio e asilo mi sono chiare: asilo art 10 cost. rifugio le 4 condizioni della convenzione di ginevra, ma la procedura per richiedere rifugio è la stessa dell'asilo? nella legge usa a volte la parola asilo ed a volte rifugio...nn è chiaro.....

Commenta

si secondo me sì: cfr. la definizione art 1 dpr 303/04: Il "richiedente asilo" è lo straniero richiedente lo status di rifugiato ai sensi della convenzione di Ginevra....
                  Puoi postare le tue impressioni lunedì? tanto per farci un'idea anche se ritengo purtroppo che tu abbia ragione

Commenta

Ti ringrazio cikov, l'iter del rifugio-asilo me lo devo ancora studiare (non mi piacciono le norme poco chiare....).

Certamente, lun vi dico le mie impressioni.
                    Buon lavoro

Commenta

Eccomi....appena tornato, privacy, assegni di cura e commissione europea queste erano le domande....le impressioni sono semplici: tengono veramente 2 minuti a domanda, non c'è di che preoccuparsi, vabbè speriamo bene......niente inglese ed informatica ed io che ci speravo....ciao ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X