annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERVETERI 2010 cat b3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    grazie, molto gentile!

    Commenta


      #32
      Ciao, state studiando?

      Commenta


        #33
        C'è per caso qualcuno che si vuole dividere un taxi da Ladispoli a Cerveteri per arrivare alle 9 di mattina? ...

        Commenta


          #34
          Domande assurde, un massacro!!! Non credo di essere passato...

          Commenta


            #35
            ripassare in 2 giorni per l'orale è mostruoso! se le domande saranno del calibro dello scritto sarà uno stillicidio!

            Commenta


              #36
              Io ne ho sbagliate cinque, pensavo di non passare sinceramente, vista la difficoltà delle domande... ma studiare mi sembra proprio inutile: francamente mi pare impossibile che proprio 8 persone (quanti sono i posti!) siano riusciti a ottenere il punteggio massimo!! Vista la difficoltà delle domande ne deduco: 1) che un alto consesso di esperti in diritto amministrativo si sia riunito a Cerveteri per essere assunti a part-time 2) C'è qualcosa che non mi torna... Voglio proprio vedere quanto sono bravi all'orale questi tipi!

              Commenta


                #37
                Non c'è nessuno che ha il coraggio di scrivere?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                  Non c'è nessuno che ha il coraggio di scrivere?
                  Ciao svetonio,
                  ho partecipato anch'io al concorso ma non ho passato lo scritto (23 risposte corrette), ammetto che mi aspettavo qualcosa di più semplice.
                  In bocca al lupo per l'orale!

                  Commenta


                    #39
                    Salve, ma non c'è nessuno che ha sostenuto l'orale oggi?
                    Si può conoscere il tenore delle domande?
                    Grazie a chi risponderà.

                    Commenta


                      #40
                      Ciao le domande sono generiche e se si è studiato ti lasciano spaziare, devi estrarre a sorte tre domande da tre elenchi diversi (uno sull'attività e il procedimento amministrativo, uno sul TUEL e uno su tutte le altre materie). Anche la prova d'idoneità (informatica più lingua insieme) è molto semplice, devi solo aprire un file di testo, copiare il testo in lingua, leggerlo e tradurlo. Il problema è che ho avuto la netta sensazione che chi avesse preso 30 all'orale (che ha per giunta pure la valutazione più alta nei titoli...) avesse imparato a memoria (a pappagallo...) le domande... Temo ci siano pochi margini di manovra, purtroppo
                      Comunque sul sito non hanno pubblicato i voti della giornata... io non so ancora niente... se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X