annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luca1789 ha scritto mar, 23 maggio 2006 19&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
    Oggi, quando sono passato a prendere i voti di questa mattina, uno dei segretari m'ha confermato la notizia riportata da Nella77 - che approfitto per salutare. Gli orali finiscono domani.

Sinceramente, nonostante il fatto che gli assenti giustificati siano stati interrogati durante le varie sessioni ordinarie, mi sembra strano. Nondimeno, la fonte appare più che attendibile.

Rimane il dubbio. Tuttavia, domani chiederò nuovamente.

Buona serata, Luca.
    </td></tr></table>

Luca io ti crederei anche se mi dicessi che gli asini volano [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Veramente grazie di tutto!!!

Commenta

cris

sei veramente eccitata!

Commenta

Ehiiiii!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Sono stressata!!! Molto!!!

Quindi mi aggrappo a qualunque flebile speranza, anche quella che finiscano domani gli esami e non il 25... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luca1789 ha scritto mar, 23 maggio 2006 19&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
          Oggi, quando sono passato a prendere i voti di questa mattina, uno dei segretari m'ha confermato la notizia riportata da Nella77 - che approfitto per salutare. Gli orali finiscono domani.

<u>Sinceramente, nonostante il fatto che gli assenti giustificati siano stati interrogati durante le varie sessioni ordinarie, mi sembra strano</u>. Nondimeno, la fonte appare più che attendibile.

Rimane il dubbio. Tuttavia, domani chiederò nuovamente.

Buona serata, Luca.
          </td></tr></table>

ciao luca,

intanto ti ringrazio per il tuo apporto fondamentale nella raccolta dei voti....senza te avremmo avuto poco e niente.

ma se gli orali finiscono domani è, almeno questa, una buona notizia.

nn capisco perchè ti sembra strano, in quanto cmq giorno 24 era una giornata d'esame prevista nel calendario, per me l'importante è che nn facciano esami giorno 25.

se resta giorno 24 allora da esaminare ne resterebbero 18+gli assenti che, stando così le cose, dovrebbero essere max 20.

speriamo che domani ti diano notizie più precise

Commenta

Ciao Guido!!!!

Sono Mario (Oscar8), allro ho fatto la mia graduatoria, e ho controllato e tu con 48 attualemnte 6 al 274 posto, tieni conto che a me mancano i voti della prima sett. di marzo, come tra l'altro a tutti!!! quindi ti confermo la mia idea....6 dentro anche tu!!!! Stai tranquillo!!!!

Ti saluto e a presto!!!
            OSCAR8

Commenta

...ciao...sapresti dirmi gentilmente con il 49,78 in che posizione sarei?Grazie mille!!!

Commenta

ciao!!!!

certo che t dico la tua posizione!!!

Sei 126!!! quando hai fatto il concorso???
                OSCAR8

Commenta

ed io invece con 49,91....in che posizione dovrei essere?

Commenta

Il 3 maggio!!

Tu come sei messo?

Commenta

io male!!!! xchè è mia moglie che concorre!!!!

Lei è 161!!!!

ciao!!!!
                      OSCAR8

Commenta

Sto operando...
                      X