annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Fino a qualche tempo fa c'era uno splendido grafico aggiornato con i voti...Perchè ora non c'è più... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

bisogna fare appello a luigi ma ha detto che prima di domani sera non pubblica la graduatoria.....luigi ma non ci puoi dare un'anteprima [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ....abbi pietà di noi!

Commenta

Quanta gente ci sarà ancora da esaminare?????

Commenta

Vorrei saperlo anch'io...di certo, come anche altri hanno detto, almeno una parte degli assenti giustificati sono stati inseriti nelle varie giornate d'esame già passate.

Commenta

GRAZIE TRINACRIA!!

speriamo che sia verificata la tua previsione!

teniamo duro ancora un pò anche se non è tanto semplice

lo stress ormai è tanto!

Grazie ancora!

teniamoci in contatto e mi raccom ragazzi non molliamo!

ormai sono gli ultimi giorni di attesa!
            Max

Commenta

ma qualcuno sa dirmi quando finiscono gli orali? il 25 o il 26....insomma si hanno notizie certe su quando esce sta benedetta graduatoria.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

io l'ultima volta che ho chiamato, cioè ieri, mi han detto che domani finiva tutto...

non mi ha parlato di recuperi e furbacchioni dell'ultimo minuto!

certo con le informazioni che in questi giorni girano, non sono da prendere molto sul serio, dato che una volta dicono una cosa e 10 minuti dopo magari ci ripensano...

cmq penso che al max lunedì sapremo la ns sorte!

ciao!

ps. i voti del pom? nessuno li ha?

Grazie a tutti!

Max

Commenta

Ormai ho lasciato ogni speranza, dalle vostre considerazioni il 47,11, che ho, può considerarsi tra i voti più sfigati, tra quelli che lasciano più rimpianti e delusione, tra quei voti fuori anche in caso di una quarantina di improbabili rinunce...

Dalle vostre proiezioni come risulta?

Scusate per la stupida domanda, ma sono davvero giù! Resterò a lavorare GRATIS nello studio dove sono!

Ciao a tutti!

Commenta

Oggi, quando sono passato a prendere i voti di questa mattina, uno dei segretari m'ha confermato la notizia riportata da Nella77 - che approfitto per salutare. Gli orali finiscono domani.

Sinceramente, nonostante il fatto che gli assenti giustificati siano stati interrogati durante le varie sessioni ordinarie, mi sembra strano. Nondimeno, la fonte appare più che attendibile.

Rimane il dubbio. Tuttavia, domani chiederò nuovamente.

Buona serata, Luca.

Commenta

solo per la costanza con cui frequentiamo il forum dovremmo tutti entrare in AE [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ........naturalmente con scelta di sede x i più attivi a cui va tutta la mia (e nostra) riconoscenza [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

buona serata!!!ci sentiamo dopo cena!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X